R: [vodafone smart tab 10]
Quote:
Originariamente inviato da
cinisiello
Allora.... finalmente sono riuscito ad installare tutto recovery inclusa, solo che non mi funziona nè la fotocamera nè la videocamera e mi chiedo se lo stesso problema lo avete anche voi o se avete qualche soluzione per la soluzione del mio problema.
Ancora un grazie a tutti e buona giornata!
Per la fotocamera personalmente non ho trovato soluzione...un po perche non mi serve anche! Cmq sia ho provato sia cyano9 che cyano10 e la fotocamera non va in nessuno dei due...se qualcuno sapesse qualcosa di più sarebbe ben accetta una soluzione... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io cercavo un cavo adattatore hdmi usb ma pare sia fantascienza..
[QUOTE=cinisiello;3171205]
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Io monto la ics, funziona la camera?
Sinceramente non ho ancora installato la nuova rom. Ma a te con I.c.s. funziona la cam?
Non funziona ne su ics ne su jellybean...non so se il nuovo jellybean prima citato risolve il problema della camera...fatto sta che ics gira molto meglio di jellybean...io della camera me ne frego :-D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggi tutto attentamente e buttati.....ci vorrà tanta pazienza ma ci si riesce. Se vedi molti hanno trovato soluzioni diverse (me compreso) alle diverse problematiche. Una guida definitiva è quasi impossibile da fare perché ogni device risponde in modo differente......provaci con tanta pazienza ripeto, poi se hai problemi chiedi passo passo... questo è semplicemente un consiglio:):)
inviato da Mikele09 con $@M$UNG $☆☆☆ ~~~