Vai qualche post più su...
Visualizzazione stampabile
Vai qualche post più su...
Ah, allora mi sarà sfuggito... Grazie, più tardi darò un'occhiata... :-)
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
ho seguito le guide a pagina 18 (con le modifiche per installare la rom di qualche pagina dopo) e devo dire che funzionano. Certo, da smanettare con i driver ma poi rapido ed indolore (a patto di leggere bene cosa c'è scritto e capire che dove vanno gli spazi e dove no). Quindi, per prima cosa, grazie alla community.
Ora, avrei giusto una domanda veloce: quel problemino di gps è stato risolto? Ho provato a far partire google drive e non aggiorna la posizione quando mi muovo.
la rom linkata a pag. 18 però è la cm-10-20121010, mentre]qui ( forum .xda-developers. com/showthread.php?t=1629630) l'ultima rilasciata è la 20121117. Mi domandavo se qualcuno avesse avuto modo di provarla (e vedere se il bug gps è stato risolto o meno).
Luca.
ce qualcuno in provincia di perugia disposto a rootare il mio?....io ci ho provato da un sacco di tempo con xp,vista e sette ma niente si ferma sempre su wait.....
Buonasera a tutti. vorrei fare un upgrade del sistema operativo del mio smart tab 10. Essendo assolutamente nuovo del mondo degli smanettoni su cellulari e tablet, dove posso reperire informazioni e/o guide per installare qualcosa di nuovo e migliore a livello a s.o.?? Grazie a tutti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani app
Su xda lo sviluppo sta continuando siamo ad una altra versione di test a non gira benissimo da quanto ho capito, speriamo nelle prossime release.
Ciao a tutti torno dopo n periodo di assenza. Volevo sapere se e' stato risolto il problema della fotocamera e dei video con flashplayer. Altrimenti c'e' la possibilitàdi riportarlo al sistema originale? Grazie mille a presto
Stavo seguendo la questione su xda, qualcuno ha delucidazioni a riguardo?
Inviato dal mio SmartTab10 Cm10 usando Androidiani App
Cercando una recensione su uno smartphone ho letto di uno cha ha scaricato un programma cinese ora tradotto in inglese per fare il root in automatico.l'hi installato sul mio xp, collegato e subito riconosciuto il tablet poi in pochi minuti dall'avvio mi ha scritto che era fatto il root e ha riavviato il tablet.
provato a verificare se avevo i permessi e li ho.
non so se posso mettere il nome del programma .
ora avendo gia il root come posso fare a mettere la recovery modificata facilmente?
oppure avendo solo il root come posso sfruttarlo per ottimizzare il tablet?
Quote:
Originariamente inviato da emanuelesharon
Sperando non sia un pesce d'aprile, visto che questa notizia è stata data proprio il 1° aprile, metti tranquillamente il nome di quel programma che sarebbe utile a tutti. Se invece si tratta della burla annuale ci facciamo una risata... :)
il nome del programma sarebbe utile ;-)
Inviato dal mio SmartTab10 Cm10 usando Androidiani App
Avevo messo il nome del cellulare cosi lo potevate trovare il programma.
Comunque si chiama vroot ora lo hanno messo in cinese e inglese. Io non ci credevo, semplicissimo.
Comunque questa discussione la seguo dalninizio e ho abilitato i messaggi privati.
Fatemi sapere
VROOT dopo metto il link se é possibile
Il primo ricerca google.ora installato twrp manager dal play store.
il primo ricerca google
Manderesti il link per scaricare vroot in inglese? Ho trovato solo versioni cinesi e non vorrei fare danni...
Grazie in anticipo e ciao
Tutto tace?
Mi consigliate una rom da installare oppre ora che ho ipermessi di root come ottimizzare ilbtablet. Graie anticipate
ciao ragazzi porto novità dal sito xda.. l'amico ultravioletnanokitty ha iniziato un nuovo progetto denominato PAC 4.1 che racchiude un po tutto dei vari progetti esistenti... io l'ho caricata oggi sembra andare molto bene..... la fotocamera non va lo stesso pero mi sembra una ottima rom... la versione è la 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da djnando
Si ma senza fotocamera che ce ne facciamo del tablet? Per me è importante averla funzionante...
Salve,
qualcuno ha trovato vroot in inglese?
Potrebbe indicare il link diretto per scaricarlo? Io ho trovato solo versioni in cinese...
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Allegato 109847lo provato anchio,però non mi riesce a caricare la rom. ( ovviamente parlo di vroot )
Ragazzi ho fatto la procedura ,dal 1 al 5 e mi trovo icona di superuser,quindi inizio dal 6 poi 7 ma quando inserisco la 8 stringa mi dice permission denied, domanda dove sbaglio???Allegato 109911 non mi fa caricare la rom
finalmente sono riuscito ad avere superuser,quello che non capisco e perche non mi fa installare la rom,entro in recovery ho fatto prima il wipe factory e dopo do limput per installare la rom carica un po e dopo mi da queste cose E:failed to verify wole-file signature
E: signature verification failed installation aborted.
scusate,qualcuno che ha gia fatto tutto potrebbe aiutarmi?....ho seguito la procedura di globster.......dopo tanta avventura ci sono riuscito anche io ad installare la ROM....grazie a tutti quelli che anno postato le spiegazioni,molto elementari per chi a dimestichezza con informatica,ma per me e stata una bella avventura,che ci riprovero quando ci sara' una ROM funzionante di tutto
Siamo in due, anch'io vorrei aggiornarlo ma come fare?? Qualcuno può darmi istruzioni?? Grazie mille.
Ragazzi..pazienza e stampare la guida..coraggio e perseverare..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Grazie ci proverò!
salve ragazzi, qualcuno ha per caso il firmware originale? sarei in trattativa per la vendita solo che lo vorrebbe con la fotocamera funzionante, quindi l'unico è rimettere il firmware originale
io lo trovata e ce lo pero' e ungherese,non e un problema perche' la lingua la puoi impostare in italiano
alla fine l'ho trovato anche io, non so se va bene è spagnola pero penso ci sia la lingua italiana.... non ora non so come caricarlo?? mi sapete aiutare
dovresti fare la stessa procedura del root.vai alla pagina18 di questa discussione e poi il tread 178 di Globster,devi fare la stessa procetura che hai fatto per il root,poi fai i due wipe e installi la rom stock,io ci sono riuscito facendo così
ma la rom stock in formato zip l'hai caricata ??
allora mi faresti la cortesia di mandarmi il link della tua??
o quanto meno uno screenshot di quello che contiene lo zip
lo scaricata da 4shared.com - free file sharing and storage
smarttab10_stock_vodafone_hu.zip
la foto il sistema non me la fa caricare
il file pesa 464,491 kb
e del 17/11/2012
la caricato joestone
grazie mille la sto scaricando e la provo subito !