Scusate ma i firmware originali possono essere solo tramite livesuite o anche attraverso le recovery Cwm.
Visualizzazione stampabile
Scusate ma i firmware originali possono essere solo tramite livesuite o anche attraverso le recovery Cwm.
Help me,
ho già fatto in passato un installazione sul mio ainol elf
ma non ho capito come fare per il mio ainol aurora
Considera che il mio ainol è formattato, volevo installare erroneamente il firmware elf (non si accende)
devo installare quello dedicato all'aurora giusto?
qui segnali 2 link quale dei due è l'ultima versione? v.02 o gt801
posso installare direttamente una di queste due oppure devo prima installare altro
E l'allwinner mod dove lo scarico e come lo installo e qual'è la procedura?
Grazie
Le due versioni si riferiscono al tipo di display dell'Aurora,perché i primi modelli del tablet avevano schermo Hitachi,sono i modelli gt801 mentre la seconda serie ha display Lg.
Allwinner lo trovi nel market e si installa come qualsiasi apps.
Sent from my Liquid using Tapatalk
Ragazzi qualcuna sa' dell'esistenza di rom cucunate che migliorino le prestazioni dell'ainol novo 7 advanced 2? Grazie
Ciao Ragazzi, ora vado a presentarmi, ho aggiornato il mio aurora con il fw V2, funziona tutto, soltanto la fotocamera non si apre..dice che si e' bloccata in modo anomalo anche riavviando 3-4-5 volte... insomma avete qualche consiglio? graziee
Sentite ma Google Talk lo posso disinstallare tranquillamente (attraverso root uninstaller) o creo pasticci nella rom 1.1a , io non lo uso ?
Recupererei qualcosa in prestazioni, durata batteria, ecc. o niente di niente?
raga qualcuno mi spiega perche ogni volta che scarico aplicazionig ameloft tipo lets golf 3 ecc , mi appare che non è compatibile con il mio dispositivo e di richieder eil rimborso, cosa devo fare? sto impazzendo rischio di mandar eil tablet contro il muro