CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145
Discussione:

Firmware ufficiali 4.0.3 per Tablet Ainol Advanced, Advance 2, Elf, Aurora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine sono riuscito a scaricare iscrivendomi(non é proprio facile)
    nonostante le migliorie, noto ancora un certo ritardo e imprecisione del touchscreen principalmente sulla pressione lunga. a volte trema senza entrare nella funzione mentre altre volte é immediato. qualcuno ha lo stesso problema o é il mio aurora ad essere difettoso?

    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo di questo forum
    Ho installato il nuovo frimware originale sull'Aurora ,mie impressioni positive ,tutto va' a meraviglia ,pero' i tasti volume non rispondono piu' come prima ,qualcuno sa' il perche' ?
    Ho letto dell'applicazione all winner mod per cambiare il nome visibile sul market per essere compatibile con le app ,ma cambio il nome ma il risultato non cambia .
    Ho letto in giro dello schermo piu' scuro dopo lunga sospensione ,in effetti mi e' capitato un paio di volte ,ma basta schiacciare il tastosopensione e riaprilo ed in un baleno e tutto di nuovo a posto.
    Ultima considerazione ,quando lascio il tablet anche spento in ricarica per piu' ore all'accensione lo schermo e diviso in due diverse luminosita' per poi riconpattarsi dopo all'incirca 15 minuti(visibile riga in messo allo schermo).
    Poi non so' se a voi succede ma alcuni giochi con movimento tablet ,hanno l'asse invertito.
    Spero esca presto una nuova clean per eliminare schifezze cinesi.
    ancora un saluto a tutti

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Per correggere l'asse hai un opzione nei controlli del display per cambiare l'orientamento in base al tipo di gioco, per il resto non so risponderti
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie,ma ho gia' tutte le opzioni display attivate ,ma non so'.
    Puoi darmi una dritta sul come usare al meglio all winner.grazie ancora

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non hai capito bene, ora ti spiego (quello che vado a scrivere vale per tutti i tablet basati su allwinner A10)

    Impostazioni>Display>Accelerometer cordinate system> Abbiamo la scelta fra 2 valori, quando un gioco o un app risponde in modo errato cambiamo questo valore e riavviamo l'applicazione.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie adesso tutto ok ,sei davvero un grande

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema per me.... Installato il nuovo firmware ufficiale (grazie per i link Glem!!!) e va che è una meraviglia come prestazioni, ma non mi permette di installare molte delle app che ho sempre installato con gli altri firmware installati in precedenza (sia ufficiali che clean). Faccio un esempio: se provo a cercare Facebook (è solo un esempio perchè vale lo stesso discorso per circa altre 40 app) dal tablet tramite Google Play, l'app non esce come risultato della ricerca (come se non esistesse). Se provo ad installare tramite l'app (dalla sezione "Le Mie Applicazioni" del sito di Google Play), non succede nulla in quanto l'icona dell'Elf rimane grigia e quindi non selezionabile. Come è possibile che con un firmware ufficiale una valanga di app diventino non compatibili da un giorno all'altro? E' un problema solo di firmware o potrebbe centrare anche il passaggio da Android Market a Google Play? E' una cosa successa solo a me?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tutto quello che dici succede anche a me:le app che non trovo piu nel marchet le ho reistallate prendendo gli apk dal backup che mi ero fatto oppure dal galaxy s. la mia delusione é il touchscreenensavo fosse un problema software e che si risolvesse con la versione ufficiale ma niente. é poco sensibile e a volte non risponde oppure se faccio un clik lungo trema e cambia di schermata!! ! qualcuno ha lo stesso problema? oppure potete aiutarmi?

    Inviato dal mio Allwinner A10

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragà sarei interessato, ma gira gta 3?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxiako Visualizza il messaggio
    tutto quello che dici succede anche a me:le app che non trovo piu nel marchet le ho reistallate prendendo gli apk dal backup che mi ero fatto oppure dal galaxy s. la mia delusione é il touchscreenensavo fosse un problema software e che si risolvesse con la versione ufficiale ma niente. é poco sensibile e a volte non risponde oppure se faccio un clik lungo trema e cambia di schermata!! ! qualcuno ha lo stesso problema? oppure potete aiutarmi?

    Inviato dal mio Allwinner A10
    Alcune app però io non riesco ad installarle nemmeno dal backup.... Non so proprio che fare... E poi scusate, ma se non le si scarica dal market non si aggiorneranno più giusto???

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy