CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145
Discussione:

Firmware ufficiali 4.0.3 per Tablet Ainol Advanced, Advance 2, Elf, Aurora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edenfantasy Visualizza il messaggio
    Beh di market non ne ho istallati mica! E' tutto compreso nella rom!
    Per quanto riguarda il discorso del root non credo che il terminale sia roottato visto che ho utilizzato l'immagine originale! Per quanto riguarda la base band non so che dirti anche perchè non so nemmeno cosa sia!!
    Anzi se me lo dici mi fai un favore! Magari in realtà so di che si tratta ma non conosco questa definizione
    In ogni caso l'unica cosa che so è che il tablet mi va di lusso ora, ben oltre le mie iniziali aspettative! Poi, ripeto, non so se con l'aurora ci sono le stesse migliorie... Su Advanced II ci sono e questo è assodato!
    Solo solo che ora partono molti più programmi tipo il browser Opera (che è quello che mi è risultato più veloce)!
    Per conoscere la banda base vai in impostazioni--->info telefono
    con il tuo advanced hai per caso problemi di mini tremolii sullo schermo,potrebbero presentarsi quando provi a fare un tap e mantieni il dito sullo schermo.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok ragazzi sono un pirla! Hahahaha
    Non mi sono mai reso conto che avevo la rom essential 04 ero convinto di avere la rom originale ma devi dire che il miotouch va davvero benissimo .....cmq mi consigliate una rom migliore per l aurora?

Meglio quelle cm live suite o clockworld?e soprattutto come si istallano?gleam help your friend :-)

Inviato dal mio Ainol Aurora 4.03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Per conoscere la banda base vai in impostazioni--->info telefono
    con il tuo advanced hai per caso problemi di mini tremolii sullo schermo,potrebbero presentarsi quando provi a fare un tap e mantieni il dito sullo schermo.
    A dir la verità a volte capita anche se raramente. Quando succede risolvo subito con la seguente tecnica:
    1.Non tocco lo schermo per un paio di secondi
    2.Tocco l'icona con un colpo secco e tengo premuto fino a quando l'icona non mi viene selezionata per spostarla

Fatto questo ritorna subito tutto normale! Per fortuna capita solo di rado!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete per caso se il firmware della prima pagina di questo post comprende anche tutte quelle app cinesi che ho sul mio aurora appena arrivato?
    Vorrei una immagine abbastanza pulita.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pellicciarmando Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete per caso se il firmware della prima pagina di questo post comprende anche tutte quelle app cinesi che ho sul mio aurora appena arrivato?
    Vorrei una immagine abbastanza pulita.

Grazie
    Non so nell'Aurora ma nell'Advanced si!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Oggi 07/03/2012 Ainol ha rilasciato i firmware basati su Android 4.0.3 per i seguenti tablet:

Ainol Novo 7 Advanced:
    Rapidshare Mirror
    Hotfiles Mirror
    Depositfiles Mirror

Ainol Novo 7 Advanced 2
    Èí¼þÐÅÏ¢ - ÏÂÔØÖÐÐÄ - °¬Åµµç×Ó
    versione con tasti volume modificata Novo7

Ainol Novo 7 Elf
    Mirror su Sandspace

Ainol Novo 7 Aurora
    Èí¼þÐÅÏ¢ - ÏÂÔØÖÐÐÄ - °¬Åµµç×Ó

Ricordo che con l'aggiornamento tutti i dati personali saranno persi, effettuare un backup prima di effettuare l'aggiornamento

Istruzioni per l'aggiornamento (rapide)

Scaricare ed estrarre il firmware
    Avviare Livesuite
    Caricare il firmware scaricato
    Spegnere il dispositivo
    Tenere premuto il tasto menu, collegare il cavo, premere subito il tasto accensione per almeno 5 volte
    Premere "Yes" alla domanda se formattare
    Al termine il dispositivo si riavvierà automaticamente

Changelog:
    Drivers Mali-400 aggiornati, ottimizzati per un miglior funzionamento 2D e 3D
    Abilitata accelerazione hardware
    Ottimizzate performance CPU e memoria
    Supporto video in HTML5 migliorato
    Supporto stream TS via HTTP web player
    Flash 11.1 preinstallato e funzionante
    Supporto per zoom e panorama mode nella gestione della camera e possibilità di registrare video fino a 720p
    Risolto un bug con pen drive e memory card formattate in exfat
    Integrato google framework, google market e gmail
    Ridotto il consumo in stand by
    Altre migliorie al player video e fix di bug

presto i mirror su server europei, chi scarica se li riuppa mi può segnalare il link in modo che lo aggiunga a questo post

Il market è presente e già installato, per aumentare le applicazioni visibili consiglio l'utilizzo di Allwinner MOD: http://play.google.com/store/apps/de...innermod&hl=it
    Solo una cosa non ho capito... Ho scaricato il firmware per advanced II con i tasti volume modificata ma in realtà i tasti mi risultano corrispondenti a quelli della rom precedente. Come faccio a cambiare il tasto home con volume - e il tasto impostazioni con volume +? AllWinner mod non mi consente questa modifica... Mi piacerebbe riuscirci o quanto meno fare apparire i tasti volume sulla barra di stato (dove c'è scritto l'orario) come nelle vecchie versioni di android visto che nell'advanced 2 mancano i tasti fisici...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho l'Elf, ho seguito la procedura, e ora il tablet non si accende più. Se provo ad accendere il tasto di accensione, si illumina lo schermo, e dopo poco si rispenge. Che devo fare??
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio

Meglio quelle cm live suite o clockworld?e soprattutto come si istallano?gleam help your friend :-)

Inviato dal mio Ainol Aurora 4.03
    Le caratteristiche delle rom sono identiche la differenza è nel modo di flasharle, diciamo che con la CWM ci sono meno rischi di brick.

Attualmente va per la maggiore la 0.9b, pero tieni in considerazione che proprio kun considera la 0.4 l'ultima stabile.
    Sto sentendo un gran bene dell'ultima di feyu che dicono essere superiore come touch screen durante la navigazione, io però non ll provata perchè possono essere caricate solo con livesuite e visto che ho problemi a far partire la la modalità recovery con la combinazione dei tasti non vorrei rischiare altri problemi che poi non sarei in grado di risolvere!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con le ROM ufficiali.
    Il mio Aurora mi era arrivato senza market, ma il touch andava una bellezza. Ho installato l'aggiornamento del 07/03 (0301): il market si è aggiornato ma il touch perdeva colpi.
    Ieri ho aggiornato con l'ultima versione del Firmware, quella del 28/03. Ho installato direttamente la GT801, essendo passato direttamente dalla 0301, senza aver installato la 0309 (veramente ho provato prima con la v02, ma il touch non funzionava per niente). I problemi di touch sono risolti ed il tablet va una meraviglia.

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ci puoi linkare la rom ufficiale?
    Ci dici la procedura?
    Io ho l'essencial 4 e vorrei la rom stok originale spiegami come hai fatto e se ne vale la pena grazie

Quote Originariamente inviato da antbal77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con le ROM ufficiali.
    Il mio Aurora mi era arrivato senza market, ma il touch andava una bellezza. Ho installato l'aggiornamento del 07/03 (0301): il market si è aggiornato ma il touch perdeva colpi.
    Ieri ho aggiornato con l'ultima versione del Firmware, quella del 28/03. Ho installato direttamente la GT801, essendo passato direttamente dalla 0301, senza aver installato la 0309 (veramente ho provato prima con la v02, ma il touch non funzionava per niente). I problemi di touch sono risolti ed il tablet va una meraviglia.

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio