CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 145
Discussione:

Firmware ufficiali 4.0.3 per Tablet Ainol Advanced, Advance 2, Elf, Aurora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monteforte Irpino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, anche se non ho fatto niente di diverso da quello già indicato su questa discussione. L'aggiornamento si trova sul sito ufficiale Ainol. Vi invio il link diretto dell'ultimo firmware. Questo Novo7-Aurora-0322-GT801.rar va installato come aggiornamento del firmware 0306 (o 0301) mentre questo Novo7-Aurora_0322-v02.rar aggiorna la versione 0309. Io sono passato direttamente dalla 0301 all'ultima. Per installarlo ho usato la guida Quickstop.it • Leggi argomento - [AGGIORNAMENTO] Procedura per Ainol Novo 7 Elf trovata su un'altra discussione riguardante l'installazione dei firmware.
    Le mie impressioni sono ottime: lo schermo è ridiventato fluido nel touch e non dà più alcuna vibrazione, il market è installato e puntualmente aggiornato a Google Play e la navigazione in Wi-Fi va benissimo.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami come faccio a passare dalla clean alla rom official da te postata?
    puoi descrivermi una guida semplice?La faccio partire con live suite come le clean rom?Oppure devo eseguire passaggi tipo clockword?Scusami sono ignorantissimo in materia e vorrei una rom piu performante.....
    Un altra cosa questa rom comprende le cinesate?Che louncher utilizza?Io con il GO louncher per tablet sto riscontrando troppi crash oggi ritorno al Nova.

    Grazie mille per l'aiuto ciauzzz


    Quote Originariamente inviato da antbal77 Visualizza il messaggio
    Certo, anche se non ho fatto niente di diverso da quello già indicato su questa discussione. L'aggiornamento si trova sul sito ufficiale Ainol. Vi invio il link diretto dell'ultimo firmware. Questo Novo7-Aurora-0322-GT801.rar va installato come aggiornamento del firmware 0306 (o 0301) mentre questo Novo7-Aurora_0322-v02.rar aggiorna la versione 0309. Io sono passato direttamente dalla 0301 all'ultima. Per installarlo ho usato la guida Quickstop.it • Leggi argomento - [AGGIORNAMENTO] Procedura per Ainol Novo 7 Elf trovata su un'altra discussione riguardante l'installazione dei firmware.
    Le mie impressioni sono ottime: lo schermo è ridiventato fluido nel touch e non dà più alcuna vibrazione, il market è installato e puntualmente aggiornato a Google Play e la navigazione in Wi-Fi va benissimo.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monteforte Irpino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, hai beccato uno che non ne capisce un acca...
    Non ho installato nient'altro che la Rom ufficiale, quindi non so dirti come partire da una clean.
    Per quanto riguarda la guida, quella che ti ho linkato da Quickstop è molto dettagliata: parte da Livesuite e ti porta passo passo. L'unica difficoltà è capire come riavviare il tablet: il tasto di accensione deve essere premuto tre volte ma non velocemente.
    Le cinesate ci sono e non riesco a toglierle, ma ricordo che in giro c'è una guida per toglierle. Il launcher è quello ufficiale e molto reattivo. Ho pensato di installare il Go che utilizzo anche sul Galaxy Next, ma è tutto molto veloce e reattivo e credo che servirebbe solo ad abbellirlo un po'.
    Ciao

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antbal77 Visualizza il messaggio
    Guarda, hai beccato uno che non ne capisce un acca...
    Non ho installato nient'altro che la Rom ufficiale, quindi non so dirti come partire da una clean.
    Per quanto riguarda la guida, quella che ti ho linkato da Quickstop è molto dettagliata: parte da Livesuite e ti porta passo passo. L'unica difficoltà è capire come riavviare il tablet: il tasto di accensione deve essere premuto tre volte ma non velocemente.
    Le cinesate ci sono e non riesco a toglierle, ma ricordo che in giro c'è una guida per toglierle. Il launcher è quello ufficiale e molto reattivo. Ho pensato di installare il Go che utilizzo anche sul Galaxy Next, ma è tutto molto veloce e reattivo e credo che servirebbe solo ad abbellirlo un po'.
    Ciao
    Scusa ma io ho l'aurora come faccio ad utilizzare la guida per l'elf?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi accodo alle richieste di morpheus

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ragazzi nell'aurora qual'è il tasto menù?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monteforte Irpino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vorrei fare il professore, ma vi vedo un po' distratti...
    1. Nel forum della guida viene chiesto se va bene anche per l'Aurora, e va bene
    2. Vi ho detto che ho installato il firmware aggiornando grazie a questa guida, quindi va bene. L'importante è usare il firmware giusto.
    Il tasto menù è quello con la freccia ricurva.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antbal77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei fare il professore, ma vi vedo un po' distratti...
    1. Nel forum della guida viene chiesto se va bene anche per l'Aurora, e va bene
    2. Vi ho detto che ho installato il firmware aggiornando grazie a questa guida, quindi va bene. L'importante è usare il firmware giusto.
    Il tasto menù è quello con la freccia ricurva.
    Le indicazioni di antbal77 sono correttissime, anche se volendo rimanare con l'essential attualmente kun ha rilasciato la 1.1a che si basa su quella ufficiale di cui ha parlato antbal77, infatti i problemi di shake screen sono risolti, io la sto provando da due giorni e mi trovo bene.

    @antbal77
    scusami forse mi sono perso qualche passaggio della discussione, ma il tasto con la freccia curva non corrisponde al tasto back?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho preso da qualche giorno l'aurora, e ne sono pienamente soddisfatto, l'unica pecca è il touch che a volte è poco sensibile e a volte impreciso.
    Pensate che risolverò aggiornando?
    Versione android attuale 4.0.3 kernel 3.0.8
    Grazie anticipate.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    179
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok alcune info:
    1)Mi posti il link della essential?
    2)Lanciandola con livesuite si effettuano Wipe(tipo con clockworld recovery per cancellare i file) quindi perdo i dati
    3) Riassumete una guida aggiornata con link agiornati alla ultima versione essencial per noi poveri nabbi?

    Grazie a chi perdera' tempo per soddisfare le nostre domande ignoranti


    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Le indicazioni di antbal77 sono correttissime, anche se volendo rimanare con l'essential attualmente kun ha rilasciato la 1.1a che si basa su quella ufficiale di cui ha parlato antbal77, infatti i problemi di shake screen sono risolti, io la sto provando da due giorni e mi trovo bene.

    @antbal77
    scusami forse mi sono perso qualche passaggio della discussione, ma il tasto con la freccia curva non corrisponde al tasto back?

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy