CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145
Discussione:

Firmware ufficiali 4.0.3 per Tablet Ainol Advanced, Advance 2, Elf, Aurora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Io preferisco le ROM originali, ma solo perchè poi me le riesco a sistemare da solo.

    Con Allwinner MOD cambi il fingerprint al volo e puoi installare APP che non sono all'apparenza compatibili con il tuo tablet.
    Inoltre puoi cambiare il dpi del display al volo e quindi passare dall'interfaccia tablet a quella telefono.
    Altra chicca, la rimappazione dei tasti, utile per aggiungere i tasti fisici del volume e rimuovere MENU e BACK che sono presenti nella barra di ICS
    Scusami ma perchè io installando Allwinner riesco a fare tutto tranne far riconoscere il dispositivo dal Market?...Ho provato a impostare (choose build type) tutti i dispositivi disponibili ma il risultato è invariato... se ad esempio vado sul Market e creco Facebook il sistema dice che il dispositivo è incompatibile...

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare per il wifi?


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moromoro Visualizza il messaggio
    Scusami ma perchè io installando Allwinner riesco a fare tutto tranne far riconoscere il dispositivo dal Market?...Ho provato a impostare (choose build type) tutti i dispositivi disponibili ma il risultato è invariato... se ad esempio vado sul Market e creco Facebook il sistema dice che il dispositivo è incompatibile...
    Pure a me non cambia nulla sul market...e a dire il vero non mi prende neppure le modifiche ai pulsanti...
    l'unica cosa che sembra funzionare è il cambio dei dpi...ma per il resto nulla...
    Ah il tutto dal Ainol Novo Advanced II

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Le app mancanti come facebook ecc. si trovano sul market solo se si aggiungono gli xml mancanti nella cartella permission, cambiare il build.prop serve solo a far installare alcune app particolari che controllano l'impronta digitale scritta nel build.prop

  6. #115
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovissimo, non solo del forum ma anche di Android. Ho da poco acquistato un Ainol Aurora aggiornato a ICS 4.0.3 con la Essential Clean Rom 1.1a (almeno credo sia questa: nelle Informazioni sul Tablet, sotto Numero build, è riportato ECR 1.1a).

    Onestamente, sono rimasto un po' deluso dal prodotto perché ho letto tanti commenti entusiasti, mentre io lo trovo un po' lento e poco reattivo. Molte app provate finora - come il browser di default, Chrome o Facebook - si impallano e reagiscono agli imput con diversi secondi di ritardo, e in moltissimi casi mi compare il messaggio che dice che l'app sta impiegando troppo tempo e mi chiede se voglio attendere o terminarla. Spesso i tempi di reazione sono scarsi persino nello sbloccare il tablet dopo che è andato in standby...

    Insomma, domando a chi ne sa più di me: è un comportamento "normale" e mi ci devo rassegnare o posso fare qualcosa? Il fw che ho va bene o ce ne sono di più performanti?

    Grazie in anticipo.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Le app mancanti come facebook ecc. si trovano sul market solo se si aggiungono gli xml mancanti nella cartella permission, cambiare il build.prop serve solo a far installare alcune app particolari che controllano l'impronta digitale scritta nel build.prop
    Dove trovo un tutorial per fare ciò? e perchè mancano questi xml? :asd:
    Immagino di dover avere i permessi di root per poterlo fare...
    ma volendo qualcuno ha da consigliare una ROM non ufficiale ben fatta? che magari non abbia sti problemi con il market e i tasti volume già a posto?

  8. #117
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Insomma, domando a chi ne sa più di me: è un comportamento "normale" e mi ci devo rassegnare o posso fare qualcosa? Il fw che ho va bene o ce ne sono di più performanti?
    Mi rispondo da solo: non era un comportamento normale (per fortuna!). Ieri sera ho cambiato fw seguendo un'ottima "Beginner's Guide" trovata su SlateDroid e messo la Feyu Rom. Ora è decisamente un'altra cosa!

    E rispondo anche a Enriko!! qui sopra
    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    ma volendo qualcuno ha da consigliare una ROM non ufficiale ben fatta? che magari non abbia sti problemi con il market e i tasti volume già a posto?
    Con la Feyu i tasti volume sono perfettamente funzionanti e non ho (ancora!) riscontrato alcun problema con il market.
    Ultima modifica di frib; 20-09-12 alle 10:48

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, hai qualche guida da linkare per il cambio rom? ho visto che hai cambiato anche il fw, è necessario per far andare la rom modificata o va anche con fw stock?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma la guida a cui fai riferimento è in italiano?? In pratica mettendo un'altra rom hai risolto i problemi di lentezza del dispositivo, del WiFi e compatibilità market? Ho capito bene?? Per caso hai cambiato anche il kernel? Grazie

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa Frib, ho letto solo adesso sennò ti avrei risposto subito...io le ho provate tutte: la feyu è la meju! Scusa il gioco di parole ma per me è così. Tasti funzionanti, buon market, pochissimi crash, wifi accettabile. Ciao.

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy