CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 145
Discussione:

Firmware ufficiali 4.0.3 per Tablet Ainol Advanced, Advance 2, Elf, Aurora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    E di sicuro superiore alla clean per velocità e stabilita.

    Ciao gleam, la feiyu mod 4.0.3 (0313) la consiglieresti? che tu sappia si basa sulla 03/07 rilasciata da anoil? a me interessa efficenza nella navigazione e touch screen stabile;
    provo a scaricare la versione stock del 7 marzo indicata da te ma cliccando su download ed effettuando la registazione mi fà scaricare la 0301 e non la 0307 :o

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta utilizzare jdownloader

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edenfantasy per il post:

    eciv (28-03-12)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Monteforte Irpino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    il mio Aurora dovrebbe essere partito il 19 marzo, quindi dovrebbe montare la versione 0307. Ho visto però che sul sito Ainol è uscita un'altra versione il 21/03 e un'altra ancora proprio stamattina. Se ho capito bene ci sono problemi sul touch. Voi le avete installate?

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cisco1985 Visualizza il messaggio
    Ehm... la pagina è in cinese e non riesco a scaricare il file....
    Utilizza jdownloader e vedrai che scaricherai

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antbal77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    il mio Aurora dovrebbe essere partito il 19 marzo, quindi dovrebbe montare la versione 0307. Ho visto però che sul sito Ainol è uscita un'altra versione il 21/03 e un'altra ancora proprio stamattina. Se ho capito bene ci sono problemi sul touch. Voi le avete installate?
    Guarda, io non ho trovato alcun tipo di problema nell'aggiornamento, anzi!! Ora va molto più veloce e non ci sono nè bug nè crash tanto da sorprendermi io stesso delle capacità del mio tablet! Poi non so come funzioni nell'aurora ma ti posso assicurare che per chi ha un Ainol Novo 7 advanced II come me deve assolutamente fare questo aggiornamento!

    P.S. Ho istallato la versione con i tasti modificati

  8. #36
    Baby Droid L'avatar di ShuradiCapricorn


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri ho scaricato e installato l'ultima rom per il mio ELFo, restandone contento
    ma come gia' detto da altri c'e' un bel problema di app che risultano non compatibili
    anche con allwinner mod non ho avuto delle grandi migliorie
    ho utilizzato lo script per abilitare il market nei dispositivi allwinner10 e va bene, tranne per dei bug grafici
    quando installo un file dal market o inserisco una WEP o WPA in Wi-Fi, la finestra di notifica inizia a scomparire e comparire, cosa che si risolve(tranne casi particolari)passando da land a port o viceversa

    qualcuno di voi ha gia' avuto questi probemi?
    se si li avete risolti?

    Inviato dal mio novo7_ELF usando Androidiani App
    -ZenFone 2 ZE551ML-
    Android 5.0 rom stock ASUS + root

    -Zopo ZP998-
    Android 5.1.1 custom rom Degrus

    -AinolNovo7 ELF-
    Android 4.1.2 custom rom Shaun


    MAI E POI MAI FARSI PRENDERE DALL'ANSIA DEL BRICKKAGGIO PRECOCE

  9. #37
    Baby Droid L'avatar di zanablu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    htc wildfire s, vodafone ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vorrei aggiornare il mio Ainol Novo 7 Advanced a 4.0.3 ma non ci riesco: ho scaricato il firmware dai link postati ad inizio thread, messo su sd, rinominato, riscaricato, girato e voltato ma nulla.
    Non posso usare Livesuit (e quindi seguire le indicazioni date) perchè ho un Mac, e provando a far partire l'update in recovery succede che rimane tutto fermo alla schermata dell'androide con punto esclamativo.
    Premetto che il mio tablet è ancora "intonso", non ho provato a rootarlo dato che essendo una neofita non voglio rischiare di far danni per incompetenza, per cui chiedo un aiuto a chi è più esperto di me.
    Sicuramente sbaglio qualcosa, ma cosa?
    Grazie mille a tutti in anticicpo per l'aiuto!

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edenfantasy Visualizza il messaggio
    Guarda, io non ho trovato alcun tipo di problema nell'aggiornamento, anzi!! Ora va molto più veloce e non ci sono nè bug nè crash tanto da sorprendermi io stesso delle capacità del mio tablet! Poi non so come funzioni nell'aurora ma ti posso assicurare che per chi ha un Ainol Novo 7 advanced II come me deve assolutamente fare questo aggiornamento!

    P.S. Ho istallato la versione con i tasti modificati

    Quindi la rom che hai installato è quella ufficiale ainol, come hai fatto ad installare il market e ad avere i diritti di root?
    io sto usando la 0.9b, il touch non mi sembra un granchè migliorato durante la navigazione, ma sopratutto ho notato che poggia sulla vecchia base band 1.0 quando ormai siamo arrivati almeno alla 5.0, vorrei sapere da chi è più esperto se la base band influisce sulle performance del tablet.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Quindi la rom che hai installato è quella ufficiale ainol, come hai fatto ad installare il market e ad avere i diritti di root?
    io sto usando la 0.9b, il touch non mi sembra un granchè migliorato durante la navigazione, ma sopratutto ho notato che poggia sulla vecchia base band 1.0 quando ormai siamo arrivati almeno alla 5.0, vorrei sapere da chi è più esperto se la base band influisce sulle performance del tablet.
    Beh di market non ne ho istallati mica! E' tutto compreso nella rom!
    Per quanto riguarda il discorso del root non credo che il terminale sia roottato visto che ho utilizzato l'immagine originale! Per quanto riguarda la base band non so che dirti anche perchè non so nemmeno cosa sia!!
    Anzi se me lo dici mi fai un favore! Magari in realtà so di che si tratta ma non conosco questa definizione
    In ogni caso l'unica cosa che so è che il tablet mi va di lusso ora, ben oltre le mie iniziali aspettative! Poi, ripeto, non so se con l'aurora ci sono le stesse migliorie... Su Advanced II ci sono e questo è assodato!
    Solo solo che ora partono molti più programmi tipo il browser Opera (che è quello che mi è risultato più veloce)!

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShuradiCapricorn Visualizza il messaggio
    ieri ho scaricato e installato l'ultima rom per il mio ELFo, restandone contento
    ma come gia' detto da altri c'e' un bel problema di app che risultano non compatibili
    anche con allwinner mod non ho avuto delle grandi migliorie
    ho utilizzato lo script per abilitare il market nei dispositivi allwinner10 e va bene, tranne per dei bug grafici
    quando installo un file dal market o inserisco una WEP o WPA in Wi-Fi, la finestra di notifica inizia a scomparire e comparire, cosa che si risolve(tranne casi particolari)passando da land a port o viceversa

    qualcuno di voi ha gia' avuto questi probemi?
    se si li avete risolti?

    Inviato dal mio novo7_ELF usando Androidiani App
    Allora, per quanto riguarda il discorso della compatibilità anche io ho avuto qualche grattacapo in passato ma con l'aggiornamento molti programmi (non tutti purtroppo) ora riescono a partire!!
    Credo che il problema sia dettato dal fatto che l'archittettura di qualche chipset non è quella del "normale" hardware su cui le grandi case produttrici di dispositivi hanno puntato, per cui può esistere quell'applicazione che richiede un certo tipo di lavoro in un linguaggio che il nostro ainol non conosce... Per questo spesso vengono interrotte operazioni o ci sono errori!
    Coloro che "traducono" le richieste dei programmi alla macchina sono i drivers. Nell'ultimo firmware è stato fatto un grosso passo avanti nell'aggiornamento driver però chiaramente non ci si poteva aspettare un lavoro ottimo al 100% (anche perchè nessuno fa mai un lavoro completo se no gli sviluppatori non hanno materiale su cui lavorare )
    Morale della favola: Goditi le tue attuali migliorie ed attendi per le altre il prossimo firmware! Altrimenti dovrai sistemare tu stesso i drivers e quando lo farai, se lo farai, ci passerai democraticamente il tuo bel nuovo firmware!!

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy