Per conoscere la banda base vai in impostazioni--->info telefono
con il tuo advanced hai per caso problemi di mini tremolii sullo schermo,potrebbero presentarsi quando provi a fare un tap e mantieni il dito sullo schermo.
Visualizzazione stampabile
Ok ragazzi sono un pirla! Hahahaha
Non mi sono mai reso conto che avevo la rom essential 04 ero convinto di avere la rom originale ma devi dire che il miotouch va davvero benissimo .....cmq mi consigliate una rom migliore per l aurora?
Meglio quelle cm live suite o clockworld?e soprattutto come si istallano?gleam help your friend :-)
Inviato dal mio Ainol Aurora 4.03
A dir la verità a volte capita anche se raramente. Quando succede risolvo subito con la seguente tecnica:
1.Non tocco lo schermo per un paio di secondi
2.Tocco l'icona con un colpo secco e tengo premuto fino a quando l'icona non mi viene selezionata per spostarla
Fatto questo ritorna subito tutto normale! Per fortuna capita solo di rado! :)
Ragazzi sapete per caso se il firmware della prima pagina di questo post comprende anche tutte quelle app cinesi che ho sul mio aurora appena arrivato?
Vorrei una immagine abbastanza pulita.
Grazie
Solo una cosa non ho capito... Ho scaricato il firmware per advanced II con i tasti volume modificata ma in realtà i tasti mi risultano corrispondenti a quelli della rom precedente. Come faccio a cambiare il tasto home con volume - e il tasto impostazioni con volume +? AllWinner mod non mi consente questa modifica... Mi piacerebbe riuscirci o quanto meno fare apparire i tasti volume sulla barra di stato (dove c'è scritto l'orario) come nelle vecchie versioni di android visto che nell'advanced 2 mancano i tasti fisici...
Salve a tutti!
Ho l'Elf, ho seguito la procedura, e ora il tablet non si accende più. Se provo ad accendere il tasto di accensione, si illumina lo schermo, e dopo poco si rispenge. Che devo fare??
Grazie in anticipo!
Le caratteristiche delle rom sono identiche la differenza è nel modo di flasharle, diciamo che con la CWM ci sono meno rischi di brick.
Attualmente va per la maggiore la 0.9b, pero tieni in considerazione che proprio kun considera la 0.4 l'ultima stabile.
Sto sentendo un gran bene dell'ultima di feyu che dicono essere superiore come touch screen durante la navigazione, io però non ll provata perchè possono essere caricate solo con livesuite e visto che ho problemi a far partire la la modalità recovery con la combinazione dei tasti non vorrei rischiare altri problemi che poi non sarei in grado di risolvere!
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con le ROM ufficiali.
Il mio Aurora mi era arrivato senza market, ma il touch andava una bellezza. Ho installato l'aggiornamento del 07/03 (0301): il market si è aggiornato ma il touch perdeva colpi.
Ieri ho aggiornato con l'ultima versione del Firmware, quella del 28/03. Ho installato direttamente la GT801, essendo passato direttamente dalla 0301, senza aver installato la 0309 (veramente ho provato prima con la v02, ma il touch non funzionava per niente). I problemi di touch sono risolti ed il tablet va una meraviglia.