Hai ragione, è il tasto back, ma nella guida è indicato come tasto menù (quello da tenere sempre premuto).
Quale credi siano le differenze tra l'official e la 1.1a? Aspetto anch'io il link.
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, è il tasto back, ma nella guida è indicato come tasto menù (quello da tenere sempre premuto).
Quale credi siano le differenze tra l'official e la 1.1a? Aspetto anch'io il link.
ho appena fatto l'aggiornamento, son contento ke ora il flash funziona!! però il tablet nn mi riconosce molte applicazioni che prima riconosceva, ha tutte le cinesate che mi rompono non sò se tenerla! voi ke dite?
kosa mi consigliate?
morpheus mi ricordo ke anke tu come me hai preso l'ainol da markus ti posso dire ke per passare ad una rom ufficiale nn c'è bisogno di niente devi solo seguire la guida!! ora stò usando la v1 non è bellissima però almeno il flash mi funziona!!! l'unico problema è con allwinner mod ke anke se mi setta ke uso il gsII se vado su google play da pagina internet nn mi visualizza quel dispositivo quindi penso ke per ora nn funzioni!!!
Ciao joe io ho l'essential 4 e mi gira bene mi riconosce tutte le APP lo streming va benissimo e il flash funziona bene apro qualsiasi sito ora la mia domanda era un altra mi conviene aggiornare la versione clean all'ultima uscita?
Non vorrei che andando a migliorare la versione perdessi flash e app :)
Qualcuno ha provato le ultime versioni della clean?
io ora stò provando a mettere la versione ke ha antbat!! poi ti faccio sapere!!!
eccoti il link per la 1.1a, però per adesso c'è solo la versione tramite CWM recovery, prima di aggironare ricordati di fare tutti i wipe.
Per il flash non preoccuparti funziona bene, anzi a me adesso funziona anche con il browser di default, prima invece dovevo usare dolphin hd:
[ROM][ICS] ECR - Essential Clean ROM v1.1a for Novo 7 - SlateDroid.com
@joeflush
con l'essential il tablet ha già la modifica sul modello, infatti io ho trovato tutte le apps che già usavo con altri smartphone
Al link che vi ho segnalato c'è il change log con tutte le migliorie spiegate.
Il link è postato sopra, per i cambiamenti invito anche te a leggere il post.
Spero di esservi stato utile e buon divertimento con il nostro tablet made in china ;)
ragazzi ciao, ho aggiornato su advance a ICS usando il link di gleam: tutto ok per l'installazione (con livesuite)ma:
1 molte app non sono più compatibili
2 market scomparso
3 wifi per niente migliorato
4 se zoomo non posso selezionare
5 il tab è in cinese (risolto)
6 la ricerca vocale di google scomparsa
Cosa sbaglio? Cosa sono le clean? Cosa fa la allwinner mod? E la clockwork?
Scusate ma non ci capisco una mazza e quando non capisco poi non dormo....
Per ora ho reinstallato la andro 2.3 originale, tornato tutto ok tranne la ricerca vocale...
Mi aiutate? Grazie.
Ciao a tutti, ho il mio Novo 7 Elf dal 22 marzo.
Mi inserisco nella discussione per chiedere se mi conviene installare il nuovo firmware.
Attualmente è installato la versione kernel 3.0.8 con banda di basa 0.4
Voi che dite? Resto come sono?
Il tablet va benissimo ma chissà.. forse si può ancora migliorare.
Salutando dastaff anche lui alla costante ricerca del miglioramento anche se tutto va bene,ho approfittato delle vacanze pasquali per aprire il tab (advance) e capirci qualcosa in più: ho saldato un filo sulla resistenza che funge da antenna wifi sperando in un aumento di sensibilità che sul mio è veramente pessima: risultato-peggio di prima-levato. Rinstallato ICS:risultato-peggio di prima-levato e rinstallato gingerbread.Sostituito su build.prop il product ed il device (ora il mio advance per il market è un Nexus s):risultato-i giochi sono più belli, tipo UNO è molto più bello, Temple run più curato etc etc. Penso che ICS su advanced, seppur ufficiale Ainol sia ancora un po'"migliorabile". Una domanda per Gleam o per gli altri guru: ma i caratteri di scrittura delle icone si può cambiare?
Scusate ma da dove scrico il Livesuit????