Salve Swolloso,
Grazie per il messaggio, la parte dell'email da inviare a Daniele non lo visto nel vostro blog dove parlate di questo argomento, e probabile che non lo visto? Dunque posso solo dire mea culpa :thumbup:
Quando dicevo che nn mi convince, volevo dire che una persona anche se si sente lesa del fatto che non è un dual core, e magari ha scelto proprio questo tablet tra altri solo perché aveva il dual core, questa persona, non ha sempre voglia o il coraggio di rifare tutta la procedura nel spedire il tablet aspettare il rimborso, poi solo dopo il rimborso acquistarne un'altro, ecc..... O anche perché una persona ne ha bisogno per lavorare o solo per affari suoi e non si può permettere di stare senza!!. Spero d'essere stato più chiaro, ma non volevo offendere Nessuno!
Proverò ad inviare l'email a Daniele, ma cosa posso chiedere in compenso, hummmmm..... ecco, magari la chiavetta HUAWEI E1750 3G abilitata per questo tablet ?http://www.kingshopitalia.com/chiave...oid-p-564.html Farò la richiesta per questo pensierino, poi vi farò sapere cosa mi rispondono
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2