ciao puoi provare di nuovo gentilmente magari con un altro spezzone in mkv , è una cosa indispensabile per me ... ho fatto una proposta a kingshop di 170 € ma se non legge questi file mi sa che ci rinuncio
anch'io sarei intenzionata ad acquistare questo tablet però dovrebbero ridurre il costo visto l'accaduto, se lo portano a 170 euro saremmo in due ad acquistarlo...sai a quanto ammontano le spese di spedizione con kinshop?
forse 9-10 € ma io intendevo 170€ compresa la spedizione![]()
Mi associo anche io a chi lo acquisterebbe a prezzo ribassato, in fin dei conti non ha il processore che dice di avere....
Ragazzi, il tablet secondo me potrebbe essere venduto benissimo ad un prezzo intorno alle 170€ e vi posso garantire che è un ottimo prezzo. le spese di spedizioni ammontano a circa 12 € ...... a meno non trovate nulla ..... su ebay è venduto a 189 € e potete anche fare una proposta se non erro ...... ragazzi io vi consiglio di prenderlo poi spetta a Voi l'ultima decisione.
Processore monocore allwinner 10 1Gb di Ram e 8 Gb di HD wifi b/g Capacitivo e molto robusto Batteria da 8000 (dura circa 6:30 in utilizzo costante) cosa volete più dalla vita un Lucano?
Per quanto riguarda mkv io non riesco a fargleli digerire probabilmente sono troppo imbranato .... aspettiamo che qualcuno ci aiuti ......
io non lo trovo su ebay....potresti inviarmi il link please!
ho fatto una proposta, vediamo un po'