Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swolloso
Salve a tutti, noi abbiamo proposto di inviare un'email a
daniele.kingshop@gmail.com per vedere come accordarci su chi vuole un "pensierino", ma più di così non possiamo fare. Per chi dice non mi convince come soluzione non so cosa dire, cioè più di così cosa dovremmo fare? Abbiamo ammesso l'errore, rimborsiamo il tablet anche se sono passati più di 10 giorni, avete chiesto un pensierino e vi abbiamo detto di inviare un'email per accordarsi, cioè più di così non si può...
Salve Swolloso,
Grazie per il messaggio, la parte dell'email da inviare a Daniele non lo visto nel vostro blog dove parlate di questo argomento, e probabile che non lo visto? Dunque posso solo dire mea culpa :thumbup:
Quando dicevo che nn mi convince, volevo dire che una persona anche se si sente lesa del fatto che non è un dual core, e magari ha scelto proprio questo tablet tra altri solo perché aveva il dual core, questa persona, non ha sempre voglia o il coraggio di rifare tutta la procedura nel spedire il tablet aspettare il rimborso, poi solo dopo il rimborso acquistarne un'altro, ecc..... O anche perché una persona ne ha bisogno per lavorare o solo per affari suoi e non si può permettere di stare senza!!. Spero d'essere stato più chiaro, ma non volevo offendere Nessuno! :rolleyes:
Proverò ad inviare l'email a Daniele, ma cosa posso chiedere in compenso, hummmmm..... ecco, magari la chiavetta HUAWEI E1750 3G abilitata per questo tablet ? :p http://www.kingshopitalia.com/chiave...oid-p-564.html Farò la richiesta per questo pensierino, poi vi farò sapere cosa mi rispondono :cool:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Ciao, no colpa mia, cioè l'ho scritto nei messaggi precedenti, non nel post del nostro blog, quindi non l'hai visto perchè non c'è :) Non l'abbiamo messo perchè non avendo abbassato il prezzo abbiamo deciso di non metterlo, poi alcuni di voi hanno chiesto un "regalo" e quindi mi è stato detto di farvi scrivere a quell'email. So che magari molti non hanno voglia o altri motivi, ma purtroppo essendo online era l'unica cosa, anche perchè magari c'è a chi non gli interessa minimamente il regalo e rivuole i soldi, quindi diciamo che questa è una decisione imputabile sotto tutti i punti di vista, ovvero non possono dirci ci avete fregato, perchè rimborsiamo tutto :)
Per il regalo non saprei sinceramente, non sono io che decido, però sicuramente si instaurerà una situazione adatta a tutti e due e si troverà una soluzione, ne sono sicuro, altrimenti non ti farebbero mandare un'email :). Spero comunque di aver -nel limite del possibile- soddisfatto tutti :)
-
Qualcuno di Voi ha aggiunto una micro SD a questo tablet?
Che Marca e che capacità?
-
Quote:
xyxy
Qualcuno di Voi ha aggiunto una micro SD a questo tablet?
Che Marca e che capacità?
Io :D
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Che marca hai comprato?
La scheda quanti G ha?
-
Ragazzi vorrei aggiungere altre impressioni su questo tablet .....
Schermo: capacitivo riagisce bene è abbastanza veloce e preciso i colori sono buoni (possiamo regolare anche la luminosità) l'angolo di visione è scarso ma a questo prezzo può veramente andare bene.
Schermo: robusto e senza spigoli (in qualche trade in giro credono invece il contrario) e abbastanza robusto.
Wifi: io ho un router sul primo piano e mi collego dal piano terra e non ho grossi problemi di comunicazione, anche se mi sono accorto che non è come riportato nelle caratteristiche un N.
Batteria: Giocando, guardando film e navigando in continuazione il tablet si è spento dopo 6:30 veramente ottimo direi.
Mhz: Overcloccando al massimo sono arrivato a 1185 se superi questa soglia il tablet si blocca.
Retro: Tutto il tablet risulta di buona fattura abbastanza robusto e non scappa via è ben ancorato alle mani.
Queste le mie impressioni spero di essere di aiuto a qualcuno.
Prezzo: Nota dolente, a parte noi che siamo stati presi in giro probabilmente il suo prezzo reale dovrebbe essere di un 20€ in meno .... su ebay ho visto che a differenza dal negozio Kingshop costa 10€ in meno, quindi meglio acquistarlo da ebay, anche se .... mi ripeto il giusto prezzo sarebbe 179€, a questo prezzo sicuramente ne venderebbero una marea......
Qualcuno di Voi ha contattato la Kingshop per l'omaggio che hanno promesso? Cosa vi hanno risposto?
Io non sò ancora che fare .... Sicuramente non rivoglio indietro i soldi mi tengo il mio piccolo gioiello (poi così piccolo non è .... è un 10").....
-
Quote:
xyxy
Qualcuno di Voi ha contattato la Kingshop per l'omaggio che hanno promesso? Cosa vi hanno risposto?
Si per l'omaggio ho cantattato la kingshop, come e scritto nei miei precedenti messaggi, ho chiesto una chiavetta 3G il costo nel loro shop e di € 49,00 ecco quello che mi hanno risposto:
Bhè il pensierino non è proprio un pensierino, posso fornirle un carica batterie od delle pellicole ma non posso fornire una chiavetta per il collegamento
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
Saluti
Daniele
:p Forse non capisco ioo_O ma alla kingshop non li costava di più se dovevano riprendersi indietro un tablet usato ?:-$
-
probabilmente lo rifilano a qualche altro povero utente che credendo di comperare un tablet nuovo si becca uno usato ....
ecco perchè devi restituirlo in ottime condizioni ....
spero non siano così disonesti ma lo rimandano al loro fornitore ....
dopo tutto sembra sia stato il fornitore a fornire informazioni errate ...
o no !!!!
-
Incoraggiamo i possessori di questo tablet a partecipare a questa recensione .....
Qualcuno di Voi è riuscito a far leggere film in mkv?
Io ho fatto una prova copiando il file sulla memoria interna e non lo legge .....
-
Quote:
xyxy
Incoraggiamo i possessori di questo tablet a partecipare a questa recensione .....
Qualcuno di Voi è riuscito a far leggere film in mkv?
Io ho fatto una prova copiando il file sulla memoria interna e non lo legge .....
Non ho provato con questo tipo di formato ma proverò. Forse basta che ti scarichi un lettore video dal market che ti legge questo tipo di file ? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk