CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si chiama swapper per utenti root e si puo scaricare gratuitamente su play store... conosci qualche metodo per velocizzare un po la cpu?

2.  
    Baby Droid L'avatar di s0ldier

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, per il market ho risolto, ma con magic code ho dei problemi..
    Ho scaricato moltissime versioni di Fruit Ninja compatibili con il Basic, ma niente da fare: nessuna funziona, nonostante abbia Magic Code aperto.. sapete aiutarmi ?

Uso la versione 1.3 di Magic Code.. e uso Android 4.0.3 scaricato dalla vostra guida..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai questo problema solo cn questo gioco in particolare o anche cn altri giochi che sfruttano magic code?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom.89 Visualizza il messaggio
    Hai questo problema solo cn questo gioco in particolare o anche cn altri giochi che sfruttano magic code?

Con tutti i giochi ed applicazioni..
    Leggendo qua e là il forum XDA, ho scoperto che forse la causa di tutto ciò, è il fatto che ho rootato il tablet prima di installare Magic Code.. confermate ciò ?

...Casomai aspetto l'uscita di Magic Code v1.4 che dovrebbe risolvere i problemi con ICS..

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

mmmm soldier non credo sia ciò,se hai un backup ripsristinalo (tanto il fix del market non devi ripeterlo) vi consiglio inoltre di scaricare fruit ninja per le tegra 2 vedrete che và anche meglio della versione 1.3 che funziona ma è lenta...per la cpù....si esistono varie app sul market che con i root la velocizzano ma aspettatevi dei fritti se la alzate troppo quindi io LO SCONSIGLIO VIVAMENTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    prima di tutto volevo ringraziarvi per l'ottima guida, però come potete immaginare se sono qui a scrivervi qualche cosa è andata storta

Sono riuscito a fare i primi due passi della guida (cwm ed upgrade a 4.0.3).
    Nell'installazione del file per i permessi di root invece mi da errore quando provo a farlo partire con la cwm, mi dice che non è corretto (ho provato a fare più volte il download del file), quello che ho notato che mentre altri file zip consigliati da voi sono firmati con SignApk il file "superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip" non è signed.
    Per ovviare a questo problema ho fatto la seguente cosa, aperto il file zip ed installato direttamente la apk, mi ha installato l'app "Super User", va bene lo stesso?

Mentre per quanto riguarda l'installazione del driver ADB non c'è niente da fare mi da sempre errore 103 quando mi dice di collegare il tablet, sono andato anche sul sito della June Fabrics, ma non mi ha dato nessuna news in più di quelle già in possesso. Io ho Windows 7 Ultimate a 64bit
    Avete qualche cosniglio da darmi per poter sbloccare questa situazione

Grazie mille per il supporto

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    mmmm soldier non credo sia ciò,se hai un backup ripsristinalo (tanto il fix del market non devi ripeterlo) vi consiglio inoltre di scaricare fruit ninja per le tegra 2 vedrete che và anche meglio della versione 1.3 che funziona ma è lenta...per la cpù....si esistono varie app sul market che con i root la velocizzano ma aspettatevi dei fritti se la alzate troppo quindi io LO SCONSIGLIO VIVAMENTE

beh il problema non è solo fruit ninja...infatti anche altre apps/giochi che DOVREBBERO andare con MagicCode, puntualmente non riesco ad installarle...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambellid Visualizza il messaggio
    Salve,
    prima di tutto volevo ringraziarvi per l'ottima guida, però come potete immaginare se sono qui a scrivervi qualche cosa è andata storta

Sono riuscito a fare i primi due passi della guida (cwm ed upgrade a 4.0.3).
    Nell'installazione del file per i permessi di root invece mi da errore quando provo a farlo partire con la cwm, mi dice che non è corretto (ho provato a fare più volte il download del file), quello che ho notato che mentre altri file zip consigliati da voi sono firmati con SignApk il file "superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip" non è signed.
    Per ovviare a questo problema ho fatto la seguente cosa, aperto il file zip ed installato direttamente la apk, mi ha installato l'app "Super User", va bene lo stesso?

Mentre per quanto riguarda l'installazione del driver ADB non c'è niente da fare mi da sempre errore 103 quando mi dice di collegare il tablet, sono andato anche sul sito della June Fabrics, ma non mi ha dato nessuna news in più di quelle già in possesso. Io ho Windows 7 Ultimate a 64bit
    Avete qualche cosniglio da darmi per poter sbloccare questa situazione

Grazie mille per il supporto

Forse ho capito il problema.
    Dopo l'aggiornamento alla 4.0.3 bisogna nuovamente reinstallare la CWM e poi successivamente procedere con l'installazione del package "superuser-3.0.7-bb-mips32r2-ics.zip"

Spero che questa sia utile anche ad altri.

Ora vediamo di risolvere il problema del driver.

Saluti

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

sinceramente a me la cwm non si è disinstallata (ma può capitare in quanto si disinstalla proprio rieseguendo l'aggiornamento per 2 volte di fila) per i driver...il problema è win 7 prova su xp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    sinceramente a me la cwm non si è disinstallata (ma può capitare in quanto si disinstalla proprio rieseguendo l'aggiornamento per 2 volte di fila) per i driver...il problema è win 7 prova su xp
    Immaginavo, infatti ora devo recuperare un pc con il vetusto ma ottimo xp

Grazie mille

Pagina 12 di 64 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio