CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

Zenithink C91 10.1" Android 4.0 Gps, Bluetooth e 3G Integrati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    X simo079, è ripartito?
    A me è successo quando si è scaricata completamente la batteria (che tra l'altro mi indicava 64%).
    Messo sotto carica nessun led e nè si accendeva, lasciato sotto carica una nottata il giorno dopo è ripartito, ma mi indicava sempre sotto carica nonostante l'alimentatore fosse scollegato.
    Prodotto scadentissimo... pazienza anche per me è stata la prima fregatura dopo tanti anni di soddisfacenti acquisti su internet, speriamo in quello sostitutivo, ma ho il sospetto che i prezzi così bassi di quel sito sia dovuto a vendita di prodotti di scarto o che non abbiano passato il controllo qualità delle linee di produzione.

    X spider, mi è bastato digitare su google "CUSTODIE CON TASTIERA TABLET 10,1" per avere 10000000000 di risultati trovati.... un pò di iniziativa spider (senza rancore), per quanto riguarda quel sito... ma che dire mi sembra proprio in questo forum, ma sinceramente non ricordo in quale argomento, di aver letto di un utente molto soddisfatto e che lo raccomandava... prova con il tasto cerca...

    Ciao.
    Cestinato 15 secondi fa. Amen ci sono errori piu' grossi nella vita

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    X simo079, è ripartito?
    X spider, mi è bastato digitare su google "CUSTODIE CON TASTIERA TABLET 10,1" per avere 10000000000 di risultati trovati.... un pò di iniziativa spider (senza rancore), per quanto riguarda quel sito... ma che dire mi sembra proprio in questo forum, ma sinceramente non ricordo in quale argomento, di aver letto di un utente molto soddisfatto e che lo raccomandava... prova con il tasto cerca...
    Ciao.
    Nessun rancore per carità ma io dicevo che non è possibile che sul sito che vendono questi TABLET non vendono anche la custodia con tastiera tutto qua. CMQ credo che lo compro li visto che su MYFOX ormai non mi fido + per ovvi motivi ^__^

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io sarei interessato al" ube u30gt" ma non riesco a capire se ha o meno il bluetooth integrato qualcuno lo sa di preciso??

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si spider ha il bluetooth integrato, tranquillo, per il mio modesto parere ad oggi il cube u30gt sarebbe il tablet che comprerei ad occhi chiusi, sia come dotazione hardware sia come serietà del marchio cube.
    Ciao.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi ma tra il cube u30gt e il SAMSUNG Galaxy (SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110) che si trova a 299€ qual è il + potente???
    Grazie infinite
    Ciao

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io l'ho preso un mese fa e devo ammettere che sulla carta sembrava perfetto ma è stata una fregatura.
    anche il mio si è spento e per un gg non ha funzionato poi ho schiacciato il reset ed ha ripreso a funzionare
    ho aperto contestazione con myefox e mi dice che me lo sostituisce solo se glielo mando indietro a mie spese e poi me lo rimborsano (ci credo poco..)

    Adesso non funziona più google play. ma ho letto che non sono l'unica ad avere questo problema, solo che il mio pc non legge nemmeno il tablet, qualcuno sa dove scaricare un programma/driver x riconoscerlo?

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    scusate un'ulteriore consiglio tra questi 2 tablet

    Tablet PC - Window N90

    oppure

    Tablet PC 10.1 pollici - Window N101 Tablet pc 10.1 pollici capacitivo android 4.0 bluetooth rk3066 32gb dual core - Myefox.it

    grazie infinite
    spider81man

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tiro su un vecchio topic per chiedere un favore a chi avesse u c91 (anche upgrade) rotto o brickato.
    mi si è rotto il cavo che connette lo schermo alla scheda madre del tablet, mentre tentavo di rimetterlo al suo posto (avevo avuto già qualche problema di visualizzazione a video tipo sfarfallii e schermo bianco ogni tanto, pensavo che il cavo fosse solo fuori sede, invece magari si era danneggiato un'altra volta che avevo aperto il tablet). Se qualcuno con un c91 non funzionante potesse darmi tale cavo, recuperei il tablet, altrimenti sarebbe solo un fermacarte.
    Ringrazio in anticipo..

    il cavo è questo:
    Ultima modifica di michcan; 12-02-13 alle 21:51
    Huawei ascend g330 Stock - root
    Xperia x8 minicm7 2.2.1
    Samsung galaxy y jellyblast v3
    Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
    Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy