Cestinato 15 secondi fa. Amen ci sono errori piu' grossi nella vita
Allora io sarei interessato al" ube u30gt" ma non riesco a capire se ha o meno il bluetooth integrato qualcuno lo sa di preciso??
Si spider ha il bluetooth integrato, tranquillo, per il mio modesto parere ad oggi il cube u30gt sarebbe il tablet che comprerei ad occhi chiusi, sia come dotazione hardware sia come serietà del marchio cube.
Ciao.
Ragazzi scusatemi ma tra il cube u30gt e il SAMSUNG Galaxy (SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110) che si trova a 299€ qual è il + potente???
Grazie infinite
Ciao
ciao a tutti io l'ho preso un mese fa e devo ammettere che sulla carta sembrava perfetto ma è stata una fregatura.
anche il mio si è spento e per un gg non ha funzionato poi ho schiacciato il reset ed ha ripreso a funzionare
ho aperto contestazione con myefox e mi dice che me lo sostituisce solo se glielo mando indietro a mie spese e poi me lo rimborsano (ci credo poco..)
Adesso non funziona più google play. ma ho letto che non sono l'unica ad avere questo problema, solo che il mio pc non legge nemmeno il tablet, qualcuno sa dove scaricare un programma/driver x riconoscerlo?
Ciao ragazzi,
scusate un'ulteriore consiglio tra questi 2 tablet
Tablet PC - Window N90
oppure
Tablet PC 10.1 pollici - Window N101 Tablet pc 10.1 pollici capacitivo android 4.0 bluetooth rk3066 32gb dual core - Myefox.it
grazie infinite
spider81man
Tiro su un vecchio topic per chiedere un favore a chi avesse u c91 (anche upgrade) rotto o brickato.
mi si è rotto il cavo che connette lo schermo alla scheda madre del tablet, mentre tentavo di rimetterlo al suo posto (avevo avuto già qualche problema di visualizzazione a video tipo sfarfallii e schermo bianco ogni tanto, pensavo che il cavo fosse solo fuori sede, invece magari si era danneggiato un'altra volta che avevo aperto il tablet). Se qualcuno con un c91 non funzionante potesse darmi tale cavo, recuperei il tablet, altrimenti sarebbe solo un fermacarte.
Ringrazio in anticipo..
il cavo è questo:
![]()
Ultima modifica di michcan; 12-02-13 alle 21:51
Huawei ascend g330 Stock - root
Xperia x8 minicm7 2.2.1
Samsung galaxy y jellyblast v3
Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)