CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

Zenithink C91 10.1" Android 4.0 Gps, Bluetooth e 3G Integrati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per spider, il nuovo modello modello è il cube u30gt, l'altro non è dualcore e 9,7 pollici.
    In cina li troverai anche agli angoli delle strade.

    X mediamind, anche io non ho comprato tramite ebay ma direttamente sul loro sito, apri la contestazione sul sito di paypal e vedrai come si faranno sentire.
    Poi siamo così sicuri che la polizia postale non può fare nulla?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La contestazione e' stata aperta con paypal e anche tramutata in reclamo, in effetti si sono fatti subito sentire, ma paypal si ferma alla spedizione e rimborsa solo in caso di mancata ricezione della merce, solo se acquistato tramite ebay copre anche i casi di contraffazione o merce non corrispondente all'ordine (spiegazione data via call center).
    Per quel che riguarda la polizia postale altri malcapitati si sono sentiti rispondere che e' fuori la loro giurisdizione dato che non hanno sede in italia, e del resto non sento spesso che la giustizia ordinaria trionfa in merito a questioni più futili e tantomeno importanti....

    Ancora più ridicola la loro richiesta questa mattina di un video che testimoni la loro contraffazione, come se non ne fossero a conoscenza....

    Attendo sviluppi e testimonianze

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi spiace davvero tanto della tua situazione, occorre davvero fare una campagna denigratoria verso questi delinquenti ed informare gli altri utenti del forum a a non cadere nei loro sporchi giochetti.
    Guarda, forse perchè io non ho tramutato in reclamo la contestazione ho avuto più fortuna di te, ma considera che ancora non ho in mano il tablet pattuito in sostituzione (scusa ma mi gratto), anche se ieri mi hanno assicurato che me lo mandavano con dhl.
    Che problemi ha il tuo? Il mio risultava sempre sotto carica anche senza alimentazione e la batteria anche in standby non durava che un oretta, veramente scandaloso, anche da me volevano un video, come se la gente non avesse un c.... da fare.
    Comincia la campagna denigratoria anche su altri forum, se vogliono guerra che guerra sia... io ti appoggio pienamente.
    Ciao... per fortuna che ho salvato spider 81....

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allor grazie a tutti che non mi avete fatto comprare da myefox cmq volevo chiedere non c'è una custodia con tastiera per i tablet 10.1???? poi questo sito "http://www.androidmall.co.uk" è sicuro o è come myefox????
    Grazie a tutti

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, rientro nella schiera dei fregati anche io.
    Devo dire che per le mie esigenze non è nemmeno pietoso tranne per 3 fattori che vi elenco :

    Quando accede al GPS mi si resetta
    I video di Youtube non li carica (nè con flashplayer nuovo nè col vecchio)
    la scheda 3G che utilizzavo nella chiavetta vodafone non mi permette di navigare (lì forse c'è una mancanza da parte mia che non so come farla andare)

    Voi riscontrate gli stessi problemi ??

    Avrei potuto scegliere di meglio altrove ma ad un certo punto pensavo anche che non mi arrivasse nulla dopo un mese di attesa....

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim079 Visualizza il messaggio
    Ciao, rientro nella schiera dei fregati anche io.
    Devo dire che per le mie esigenze non è nemmeno pietoso tranne per 3 fattori che vi elenco :

    Quando accede al GPS mi si resetta
    I video di Youtube non li carica (nè con flashplayer nuovo nè col vecchio)
    la scheda 3G che utilizzavo nella chiavetta vodafone non mi permette di navigare (lì forse c'è una mancanza da parte mia che non so come farla andare)

    Voi riscontrate gli stessi problemi ??

    Avrei potuto scegliere di meglio altrove ma ad un certo punto pensavo anche che non mi arrivasse nulla dopo un mese di attesa....
    Aggiornamento : non si accende piu e mettendolo sotto carica non succede nulla.... Complimenti vivissimi ai cinesi che invadono malamente il nostro mercato

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao simo, succedeva anche a me, tienilo sotto carica, vedrai che quando meno te l'aspetti si accenderà.
    Per quanto riguarda youtube, anche io non riuscivo a vedere nulla.
    Per quanto riguarda la scheda vodafone, quando ti si accenderà scarica l'applicazione dal play market "APN italiani".

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta, l'ho recuperato tempestivamente dal cestino, ammetto che ieri l'ho anche aperto, assemblato veramente da schifo....
    Boh vediamo che succede ieri l'ho tenuto sotto carica un'oretta ma nulla...adesso è sotto dalle 12.30 lo terro al max fino a domani mattina, se non parte torna nel cestino ma con un tiro da 3 punti.
    Credo sia difficile farlo riprendere, il led del power non si accende sotto carica....boh
    Optero' per il galaxy tab2 con abbonamento con un operatore...vedro'....brutta esperienza comunque, prima volta che prendo una fregatura del genere comprando su internet.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider81man Visualizza il messaggio
    Ok allor grazie a tutti che non mi avete fatto comprare da myefox cmq volevo chiedere non c'è una custodia con tastiera per i tablet 10.1???? poi questo sito "http://www.androidmall.co.uk" è sicuro o è come myefox????
    Grazie a tutti
    Nessuno sa rispondermi?? Grazie e ciao
    spider81man

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    X simo079, è ripartito?
    A me è successo quando si è scaricata completamente la batteria (che tra l'altro mi indicava 64%).
    Messo sotto carica nessun led e nè si accendeva, lasciato sotto carica una nottata il giorno dopo è ripartito, ma mi indicava sempre sotto carica nonostante l'alimentatore fosse scollegato.
    Prodotto scadentissimo... pazienza anche per me è stata la prima fregatura dopo tanti anni di soddisfacenti acquisti su internet, speriamo in quello sostitutivo, ma ho il sospetto che i prezzi così bassi di quel sito sia dovuto a vendita di prodotti di scarto o che non abbiano passato il controllo qualità delle linee di produzione.

    X spider, mi è bastato digitare su google "CUSTODIE CON TASTIERA TABLET 10,1" per avere 10000000000 di risultati trovati.... un pò di iniziativa spider (senza rancore), per quanto riguarda quel sito... ma che dire mi sembra proprio in questo forum, ma sinceramente non ricordo in quale argomento, di aver letto di un utente molto soddisfatto e che lo raccomandava... prova con il tasto cerca...

    Ciao.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy