CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

Zenithink C91 10.1" Android 4.0 Gps, Bluetooth e 3G Integrati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao spider, allora ti confermo che funziona tutto, gps bluetooth wifi in classe g e 3g, ho provato anche a telefonare e funziona anche quello.
    Sono solo deluso dal fatto che non ha su android icecream e sinceramente non saprei neanche come upgradare a questo l'attuale versione,
    sinceramente stò pensando di mandarlo indietro, o me lo rimandano con android 4 o mi rimborsano l'ammontare del tablet (comunque ho pagato con paypal e quindi posso aprire un contenzioso).
    Mi dispiace perchè funziona bene, ma mi sembra di aver ordinato un auto a benzina e mi mandano una a gpl.
    Ora gli scrivo, chissà se rispondono...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok perfetto grazie.
    Allora mi faresti sapere se ti dicono come fare l'upgrade ad Android 4 perchè così se c'è la possibilità lo prendo anche io
    Altrimenti hai altri consigli con tablet sempre da 10.1 e android 4 con wi-fi, 3g, bluetooth???
    poi un'altra cosa posso aumentare la RAM al talbet che il C91 ne ha solo 512 per aggiungere 1Gb????

EDIT:
    Perdonate l'ignoranza ma credo che questo abbia il processore + potente e maggiore ram, ma perde che ha lo schermo + piccolino o sbaglio??

http://www.myefox.it/tablet-pc-9-7-p...-nand-p-128693
    Ultima modifica di spider81man; 25-05-12 alle 14:23

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao spider, ancora non mi rispondono, ho visto quello che hai adocchiato, non e' male, anzi molto meglio di questo, e' vero che ha lo schermo da 9,7 ma e' IPS, comunque considerando la scatola non vorrei che fosse della stessa marca di questo, quindi tutte le informazioni le devi prendere con le molle, e penso che ti puoi scordare android 4, da quello che vedo in giro in internet con il 3g hanno tutti honeycomb 2.3, forse e' il piu' stabile e piu' collaudato rispetto al giovane android 4 che a quanto vedo in giro ha qualche problemuccio.
    Prova a chiedergli informazioni, se ti garantiscono che e' android 4 e che ha tutte le caratteristiche indicate non ci pensare 2 volte, anzi poiche' il mio lo voglio rimandare indietro perche' non android 4, se mi propongono invece del rimborso un buono prenderei quello, atrimenti prendo un onda elite e ci attacco la chiavetta 3g e pazienza, volevo un prodotto all inclusive senza attaccarci di tutto ma sembra che a meno di 500euro non si trova nulla.

Inviato dal mio generic_vortex usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

si infatti l'unica rottura che non ha il GPS, ma in finale dubito che usi il tablet da 9 come navigatore in auto che come minimo non vedi e fai un frontale :P
    poi se ci pensi hai una memoria interna già da 16gb mentre quello tuo da 4 e poi giustamente lo schermo è migliore ora gli chiedo conferme e t faccio sapere ok???

EDIT:
    altrimenti c'è questo che è dual core

http://www.myefox.it/achoc908-tablet...-2ghz-p-129251

che dici???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Spider, prima di procedere con gli acquisti con loro, capisco che sei in fregola sono così anch'io, ti prego di attendere come và a finire la mia controversia con loro, anche se fino ad ora si sono comportati abbastanza bene, non è detto che ora che hanno consegnato e che secondo loro si sono beccati i soldi se ne freghino, è peccato regarargli soldi a sti st...zi, in giro si trovano anche gli onda vi 40 elite 8 gb spedizione dall'inghilterra a 171 euro, o dall'Italia lo stesso modello con 16 gb a 209 euro, che è un ottimo tablet e soprattutto di marca nota, ma che purtroppo non hanno le caratteristiche che cerchiamo noi, ma con chiavette varie 3g o bluetooth x poterci allacciare un gps bt, forse sarebbe la soluzione migliore.
    Non è che abbiamo tutto sto aiuto dagli altri partecipanti del forum...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ok allora contiuno ad attendere tue info intanto non scappo :P

EDIT:
    mi dai anche i link degli onda vi 40 PLEASE???
    Ultima modifica di spider81man; 26-05-12 alle 00:16

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Robyfluyd qualche novità??
    Fammi sapere ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao spider, nessuna novita'.
    Per ora mi hanno risposto solo per il rimborso doganale.
    Aspetto fino a venerdi' e poi apro la contestazione Paypal.
    Spider, dai un occhiata al cube 30 gt, per me e'una bomba... gli attacchi una chiavetta 3g ed un gps bluetooth(essendone dotato) e per 209 euro su pandawill (in prevendita) mandi aff...... quelli di myefox.
    Se mi rimborsano il mio (comunque ne sono abbastanza contento, ieri ho provato il mio hard disc ntfs da 500 giga autalimentato zeppo di mkv da 10\12giga l'uno e vedevo i film perfettamente e senza scatti o indecisioni), mi prendo quello, se mi propongono uno scambio mi prendo da loro l' ACHOC 908 peccato che e' 9.7", ma e' dual core come il cube 30 gt ed in giro sto' leggendo opinioni positive su entrambi.

Inviato dal mio generic_vortex usando Androidiani App
    Ultima modifica di Robyfluyd; 30-05-12 alle 09:03

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao,
    mi mandi il link di quest'altro per favore??? Poi hai letto buone opinioni anche del ACHOS 908 cioè ha Android 4.0??
    Grazie

EDIT:
    guarda pure questo che mi sa che ha TUTTO!!!

http://www.pandawill.com/gpad-g10-ph...ra-p56495.html
    Ultima modifica di spider81man; 29-05-12 alle 19:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider81man Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi mandi il link di quest'altro per favore??? Poi hai letto buone opinioni anche del ACHOS 908 cioè ha Android 4.0??
    Grazie

EDIT:
    guarda pure questo che mi sa che ha TUTTO!!!

Gpad G10 Phoenix Android 4.0 Tablet PC 9.7 Inch IPS 3G GPS Bluetooth Cortex A9 Dual Core CPU Dual Camera
    Ciao ragazzi io l'ho comprato qui LSH-SAS.COM il c91 da 1 gb e android 4.0.3 in offerta a Roma con custodia e tastiera a 165 euro ed è arrivato in 3 gg
    Consigliatissimo sia il sito che il prodotto.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio