Personalmente non conosco molti tablet di fascia bassa, so che va molto di "moda" il Mediacom Smartpad qualcosa che ha un buon supporto riguardo le rom e dovrebbe costare intorno ai 120 euro, forse anche meno.
Io comunque non ho dovuto mettere le mani su nulla per far funzionare il tablet, anche se consiglio di non installare busybox e superuser perché uno dei due mi ha dato quel famoso problema di ripristino delle impostazioni iniziali continuo all'accensione, che ho risolto appunto mettendo la rom del dropad.
A proposito della rom del dropad posso dirti con certezza che è al 100% identica a quella originale dell'Inn pro 7, quindi tutti i difetti (compreso quello del WiFi) e i (pochi) pregi sono rimasti quelli, devo però dire che è migliorata sensibilmente la reattività del tablet (per maggiori informazioni guarda il mio post precedente). Non so come potresti ricavare la rom originale dell'Inn pro 7 per farne un eventuale backup, mi dispiace.
Il tablet è buono per una discreta navigazione internet (personalmente prima della rom del dropad era praticamente impossibile utilizzarlo per questo scopo perché aveva un enorme numero di lag e crash, anche provando con browser alternativi, ma dopo la rom del dropad sono riuscito a navigare più che decentemente), lettura PDF, controllo delle email e qualche videogioco (ero riuscito ad installare persino Dead Trigger, e anche se le prestazioni non erano al top era abbastanza "giocabile"); come hai detto giustamente tu non devi aspettarti nulla di eclatante però è un buon dispositivo, e considera comunque che lo compri ed è già rootato di default, quindi non devi preoccuparti neanche di fare il root![]()