Finalmente sono iniziate le consegne dell'aurora 2. Lunica versione disponibile sarà quella da 16GB.
Allegato 14143
Visualizzazione stampabile
Finalmente sono iniziate le consegne dell'aurora 2. Lunica versione disponibile sarà quella da 16GB.
Allegato 14143
Visto su ainol-novo.com il sito ha un'aria di ufficilità che ispirerebbe fiducia, ma non ho esperienza diretta di acquisti lì.
Facendo un po' di calcoli verrebbe circa 186 dollari (~ 147 Euro) con corriere esperesso dalla cina.
Qualcuno spedisce dall'Italia a un prezzo comparabile?
sul sito fa riferimento alla spedizione?? comunque dall'italia molto probabilmente qualcuno lo venderà a 186 euro... sai perchè? perchè giustamente aggiungono il costo di dogana, e la maggiorparte di queste persone apre la scatola del device e lo aggiorna all'ultimo firmware (se disponibile) o con una mod differente.
comunque anche io ero interessato all'aurora 2 .. ma penso di prendere l'elf 2 in quanto identico, senza uno schermo IPS che io, essendo il mio primo tablet, posso anche farne a meno
Ciao, posso spedirvi dallo stabilimento di produzione l'Aurora II a 175 euro spedizione inclusa. Nessun costo doganale aggiuntivo
Vorrei capire la differenza in termini di schermo tra ELF II e AURORA II oltre il semplice fatto di essere IPS.
Perchè ho visto che il TFT dell'ELF II è davvero superiore a quello dell'ELF I ed ha anche un ottimo angolo di visione.
Probabilmente tokedin sei l'unico capace di darci un opinione in merito.
Beh, a livello visivo i colori di uno schermo IPS LG sono molto realistici e ottimo angolo di visuale (come se usassi il tablet per storto, mah. rotfl ), per alcuni ha il suo perche' e scelgono un tablet ics al posto di uno senza. Di fatto, a parte alcuni noti tablet , in linea di massima se ti prendi l'elf II non noti tutto quest'universo, e avresti la doppia gpu mali (cosa che per molti conta ben di piu' che uno schermo ips ;) )
Grazie mille per la riposta, credo che a livello hardware entrambi montino lo stesso processore e GPU.
Per l'IPS mi affascinava l'anti-glare per l'uso alla luce diurna perchè sto lavorando come web designer su wordpress e mi piacerebbe avere un dispositivo sempre pronto con cui lavorare in tutte le condizioni.
Si la gpu e' la stessa, ma l'aurora II ne ha una sola di gpu, l'elf 2 ne ha 2. Si, per il tuo utilizzo, quella funzione e' ottima :)
Ma sei sicuro della storia delle due GPU?
http://ainol.com/plugin.php?identifi...o&productid=51
In un immagine c'è scritto CPU Dual Core e GPU Dual Core
Forse la batteria è il vero problema 3700mah mi sembra un pò pochi.