Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartholomy
Ok perfetto quindi assodato che sia Aurora II che ELF II hanno doppia GPU e doppia CPU.
Wow una Bomba!
-
ciao a tutti, proprio in questi giorni mi sono avvicinato all'interessantissimo mondo dei tablet cinesi, leggendo un po' qui sul forum e in giro sulla rete ho visto che tra i migliori ci sono gli ainol, elf 2 e aurora 2. Sarei piu' propenso a prendere l'aurora 2, qualcuno ha gia' comprato direttamente dal sito dell'ainol? e qualcuno sa se quando arriva direttamente da loro, c'e' bisogno di fare qualche agg. di sistema o di lingua?
-
Quote:
giubari
Ok perfetto quindi assodato che sia Aurora II che ELF II hanno doppia GPU e doppia CPU.
Wow una Bomba!
E il top end dei tablet cinesi, uno tra i migliori tablet al mondo. Non sai quanto mi rode che sotto casa lo vendono a 5 euro meno del mio Icoo ( di cui comunque via, sono soddisfatto :) ). Che beffa eh? :-$
-
Quote:
toketin
Ciao, posso spedirvi dallo stabilimento di produzione l'Aurora II a 175 euro spedizione inclusa. Nessun costo doganale aggiuntivo
Da ainol-novo.com viene circa 147 euro comprese spese di spedizione. Spediscono quantificando il valore sotto i 50 Euro e qualificando il pacco come regalo, non se 'sti trucchi funzionano sempre però.
-
Quote:
ao2
Da ainol-novo.com viene circa 147 euro comprese spese di spedizione. Spediscono quantificando il valore sotto i 50 Euro e qualificando il pacco come regalo, non se 'sti trucchi funzionano sempre però.
Credo non funzioni più come strategia.
-
ormai le spedizioni (gift) regalo vengono monitorate,molto piu' che probabilmente resta fermo in dogana per una decina di giorni e poi bisogna espletare le pratiche di sdoganamento e pagamento dell'iva in proporzione all'importo pagato che deve essere dimostrato con copia del documento di pagamento,cartaceo o elettronico che sia,esperienza personale per altri prodotti acquistati con le stesse modalita'.
quindi calcolate l'iva + la rottura di scatole nel produrre documenti + la comunicazione impossibile con la dogana + i tempi di attesa e regolatevi.
-
Ma dai? Come stati messi, in italia, mamma mia.. rotfl
-
Mi inserisco nella discussione, ma credo che l'utente Polv89 venda, dall'Italia, gli Aurora 2 ecco la discussione:
https://www.androidiani.com/forum/ve...dual-core.html
P.s. mi aspetto un "Thanks" da qualcuno ....
-
Quote:
volleyma
Ho visto in giro che alcuni se le sono fatte spedire (con successo) indicando sul pacco Ebook Reader da 25 dollari.
-
Quote:
giubari
Ho visto in giro che alcuni se le sono fatte spedire (con successo) indicando sul pacco Ebook Reader da 25 dollari.
Se qualcuno fosse interessato per la prossima settimana credo mi arriveranno degli Aurora II che spedirò direttamente dall'Italia, nessun dazio doganale aggiuntivo. Per il prezzo contattatemi in pvt.