Grazie per la riisposta.hai risolto poi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, qualcuno è in grado di chiedere agli organizzatori del sito se possono aprire un apposita area per i Tablet Ainol? Mi pare che si stiano diffondendo abbastanza e che il numero dei possessori aumenti ogni giorno. Direi che la richeista è giustificata, soprattuto a fronte del fatto che ho visto che esiste un'area per i tablet Olivetti..... ma in quanti ce l'hanno? dove si comprano? qualcuno li ha mai visti? mah..... :-)
Non saprei, di tablet soprattutto Ainol nn sono molto pratico, neanche tanto di rom non ufficiali. Sono anni che ho Android, prima su Galaxy S poi su Galaxy S2 ma ho sempre installato solo firmware ufficiali x via della garanzia.
Da dove hai scaricato la versione ufficiale?
Dal sito slatedroid.
Trovi la ROM ufficiale, le istruzioni per il ROOT e per aggiornare il market.
ciao.
Decisamente fantastico.
Veloce, Elegante, Colori eccezionali.
Mi è arrivato solo l'altro ieri, ma le prime impressioni sono più che buone. Per alcune app che non voleva installare tramite Google Play in quanto "incompatibili" (da facebook in avanti...erano parecchie) ho risolto o scaricando il file .apk e utilizzando l'installatore che ho trovato già all'interno o caricandole tramite la sd del cellulare.
Oggi è già uscito l'aggiormento ufficiale firmware 0705, mi chiedevo dopo l'aggiornamento in quale lingua si riavvia...mica in cinese? Dove l'ho comprato prevedeva in omaggio "English settings" e infatti mi è arrivato con funzionante in inglese, ma internamente sa di essere cinese! Help please!
Ciao giurly.anche io lo voglio prendere questo tablet,però vorrei farlo usare anche a mio figlio,e se per qualsiasi app c è da sbattersi forse non va bene.è così conplicato?le apk le devi scaricare col pc ,vero.e come fai con la sd del cellulare?grazie per l eventuale risposta.