Quindi nessuno ha problemi di download video con la cm10?
Visualizzazione stampabile
Quindi nessuno ha problemi di download video con la cm10?
una info veloce per i possessori di Aurora II: gli ultimi firmware e aggiornamenti hanno risolto vari problemi e migliorato batteria / prestazioni rispetto a mesi fa? e' possibile installare jelly bean senza troppi problemi?
e inoltre, se ha uno schermo IPS è certamente un Aurora II?
Per questa domanda invece non so risponderti perchè no nsono aggiroanto sui nuovi modelli di Ainol; comunque tutti i modelli Ainol precedenti l'Aurora II, tipo Aurora, Elf, Elf II ecc., non avevano lo schermo IPS, per cui alla data di un anno fa e più, circa, l'unico con l'IPS era l'Aurora II.
Ciao.
ho qualche domanda sull'aurora 2:ho rootato il tablet anni fa ma ora mi sono accorto, tornando ad utilizzarlo, che il livello della batteria a schermo rimane sempre al 100% e mi riduco a vedermelo spegnersi mentre lo uso nn sapendo la carica effettiva residua... è possibile ripristinarlo completamente alle impostazioni di fabbrica?altra domanda, esiste un aggiornamento fw o di so per questo tab? sono fermo praticamente al so che c'era alla prima accensiome e mi irrita che nn ci sia stato alcun sostegno post produzione per questo device... in caso si possono installare rom alternative, e se si come si fa? grazie in anticipo
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App