Si deevi installarla manualmente... se hai scaricato la versione 5.5, funziona...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo, appena registrato.
Volevo dire che qualche settimana fa ho acquistato, dopo grande ricerca e meditazione, un tablet Dicra TAB971.
Devo dire che sono molto soddisfatto, tenuto conto anche del prezzo (150 €).
L'unico problema è stato quando c'erano dei filmati in flash da caricare, praticamente mi chiedeva il plugin che Dicra non aveva essendo un android 4.0
Ho risolto il problema andandolo a scaricare Flash 11.1 da un sito esterno. Ora è una meraviglia.
Un consiglio: la durata della batteria si piò allungare diminuendo l'intensità del display e chiudendo la connessione a Internet se non è necessaria. Facendo così si può usare tranquillamente il tablet anche per 8 ore senza bisogno di ricarica. Inoltre per evitare crash di sistema consiglio di installare applicazioni verificate e di avere attivato il backup in automatico.
Ciao
salve,
anche io ho comprato un tablet 971, ma la chiavetta huawei e122 non la riconosce. in elenco esiste la chiavetta ec122 hauwei. la chiavetta è stata collegata alla porta HOST con l'adattatore fornito assieme al tablet. esiste qualche procedura particolare o cosa? in ambienti wifi funziona benissimo. grazie della risposta e dell'eventuale aiuto che vorrete darmi
scusa Giuliandro ma ci puoi dire oppure dare un link da dove scaricare la cwm 5.5????????????????????????????????? sto diventando pazzo!!!!!:bd:
hai ricevuto questa risposta,per chè io adesso mi ritrovo senza "slideMe" che ho disinstallato seguendo la tua guida,senza Google Play ,per chè non riesco a trovare la versione 5.5 del cwm , e mia moglie addosso che non mi da tregua !!!!!????? Vuoi consigliarmi cosa fare ??????
Quale e' un buon lettore di pdf per questo tablet?
Qualcuno sa' se e' possibile collegare una chiavetta usb bluetooth in modo da poter usare un modulo gps bluetooth esterno?
Grazie
Ciao
scusami... se vuoi ti mando via mail l'apk di slide me che puoi comunque scaricare nell'ultima versione da SlideME | Android Apps Market: Download Free & Paid Android Applications ...
la cwm te la mando...