Ciao e' possibile collegare il dicra 971 al pc col cavetto usb in modo da caricare i file sulla sd?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao e' possibile collegare il dicra 971 al pc col cavetto usb in modo da caricare i file sulla sd?
Grazie
Certo che si può, e ci mancherebbe! Puoi scaricarci film, musica e tutto quello che vuoi.
Ok io collego il tablet al pc ma non lo vede, ci sono due porte usb quale devo usare, devo abilitare qualcosa da impostazioni?
Grazie
Ciao
prima di collegarlo al pc devi andare nelle impostazioni del tablet e flaggare nella sezione "opzioni svilupatore la prima frasecioè" Debud USB" ,poi lo puoi collegare,ok?;)
Ciao, ho fatto come hai detto ho flaggato la voce debug usb poi ho connesso il tablet al pc provando entrambe le prese usb del tablet, ma non succede nulla, ho rovato sia a tablet spento che acceso, dove sbaglio?
Ho provato un tablet mediacom 815i e questo invece viene visto perfettamente.
Grazie
non sbagli da nessuna parte ,si fa col tablet accesso,se non lo riconosce significa che devi installare il driver del tablet nel pc.dal panello di controllo del computer se vai nel sistema-gestione dispositivi-click sulle porte USB e vedrai un triangolo giallo con il punto esclamativo( !!!!!!),e la porta usb dove hai inserito il tablet,click destro sulle propieta -installa driver e sara tutto ok???? Se non funziona neanchè cosi devi andare sul sito della Dicra e scaricare il driver aggiornato per il tuo tablet ,ok????Buon week end!!!da Roma.;)
Ok ma le due prese usb hanno la stessa funzione?
Sul sito dicra non ci sono ancora aggiornamenti.....
Grazie intanto e Ciao!!
le due USB hanno la stessa funzione,si!!!
mi dispiace Pippo per il momento non ho altre idee ,forse qualcuno piu preparato di me passerà da qui per darti una mano ?????Un abbraccio !