Vi ringrazio per il supporto, ho anche mandato una email direttamente alla Dicra ma non mi hanno nemmeno risposto.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi a mio nipote gli è stato regalato un tablet dicra tab 971 ma dopo solo 3 giorni è riuscito a bloccare l'account google per accedere adesso non si ricorda ne password ne email, io su ideos sostituii il firmware originale e ando tutto bene ma su ste cineserie io non ci capisco niente, aiutatemi, grz
ho chiamato l'assistenza chiedono 30 euro per questo prb anche sotto garanzia.
Ciao a tutti, ho comprato per mio figlio questo tablet, dopo qualche problemino iniziale dovuto al fatto che montava il vecchio playstore, chissa perche, ho scaricato l'ultimo play, e adesso tramite wifi viaggia che è una meraviglia. Molto, molto soddisfatto, esteticamente bello e funziona alla grande. Ho gia android da un paio d'anni sul mio telefono htc, che pagai la bellezza di 600 euro. Questo tablet è straordinario per il prezzo venduto.
Vi volevo chiedere per ora se conoscete un link per una custodia carina a libro, o l'indicazione di una marca.
Per la custodia io ho adattato una custodia dell'Ipad 2 che si ripiega acquistata da un negozio gestito da cinesi. Ho adattato i buchi facendone altri e va benissimo
Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
Ciao vorrei acquistare una chiavetta per utilizzare la mia sim fastweb per usare internet, ho visto una E177 Huawei a 20 euro, e' cara, funziona sul nostro tablet?
Inoltre sul sito Dicra sembra ci sia il nuovo firmware ma se clicco per scaricarlo mi appare una directory dove non c'e' traccia del firmware, e' una bufala?
Grazie
Ciao