CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 149
Discussione:

Dicra Tab971

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asteroma Visualizza il messaggio
    mi dispiace Pippo per il momento non ho altre idee ,forse qualcuno piu preparato di me passerà da qui per darti una mano ?????Un abbraccio !
    Vi ringrazio per il supporto, ho anche mandato una email direttamente alla Dicra ma non mi hanno nemmeno risposto.
    Ciao.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi a mio nipote gli è stato regalato un tablet dicra tab 971 ma dopo solo 3 giorni è riuscito a bloccare l'account google per accedere adesso non si ricorda ne password ne email, io su ideos sostituii il firmware originale e ando tutto bene ma su ste cineserie io non ci capisco niente, aiutatemi, grz

ho chiamato l'assistenza chiedono 30 euro per questo prb anche sotto garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato per mio figlio questo tablet, dopo qualche problemino iniziale dovuto al fatto che montava il vecchio playstore, chissa perche, ho scaricato l'ultimo play, e adesso tramite wifi viaggia che è una meraviglia. Molto, molto soddisfatto, esteticamente bello e funziona alla grande. Ho gia android da un paio d'anni sul mio telefono htc, che pagai la bellezza di 600 euro. Questo tablet è straordinario per il prezzo venduto.

Vi volevo chiedere per ora se conoscete un link per una custodia carina a libro, o l'indicazione di una marca.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per la custodia io ho adattato una custodia dell'Ipad 2 che si ripiega acquistata da un negozio gestito da cinesi. Ho adattato i buchi facendone altri e va benissimo

Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Per la custodia io ho adattato una custodia dell'Ipad 2 che si ripiega acquistata da un negozio gestito da cinesi. Ho adattato i buchi facendone altri e va benissimo

Inviato dal mio H2000+ con Tapatalk 2
    Grazie per la risposta.
    Intanto ho scoperto che il Dicra 971, il Momo 11, l' Eken A90, il Mediacom SmartPad 907C
    sono tutti identici.
    Quindi anche le custodie sono compatibili. Si trovano soprattutto sotto il nome mediacom, su amazon.
    Xiaomi Mi A2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

giuliandro (07-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Intanto ho scoperto che il Dicra 971, il Momo 11, l' Eken A90, il Mediacom SmartPad 907C
    sono tutti identici.
    Quindi anche le custodie sono compatibili. Si trovano soprattutto sotto il nome mediacom, su amazon.
    Grazie a te ho preso coraggio e ho flashato una custom rom per il Mediacom 907/c e funziona alla grande!!!! Adesso proverò con la Cm 10!!!

inviato dalla navicella spaziale
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Grazie a te ho preso coraggio e ho flashato una custom rom per il Mediacom 907/c e funziona alla grande!!!! Adesso proverò con la Cm 10!!!

Ehehe, ho letto il post, teniamoci in contatto , ti seguirò a ruota.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao vorrei acquistare una chiavetta per utilizzare la mia sim fastweb per usare internet, ho visto una E177 Huawei a 20 euro, e' cara, funziona sul nostro tablet?

Inoltre sul sito Dicra sembra ci sia il nuovo firmware ma se clicco per scaricarlo mi appare una directory dove non c'e' traccia del firmware, e' una bufala?

Grazie

Ciao
    Ultima modifica di pippo6719; 26-01-13 alle 09:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobDenton Visualizza il messaggio
    Allora ho acquistato questo Tablet e per ora mi trovo veramente bene. L'unico e non piccolo problema è che non riesco a sfruttare le mie chiavette 3G una huawei k3765 e una ZTE k3765-z entrambe della Vodafone, poichè una volta inserite mi da l'errore "scheda sd danneggiata", qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema o qualche chiavetta 3g che funzioni sicuramente su questo Tablet? Mi sembra che LuigiFra2005 abbia utilizzato con successo l'Huawei E122, mi può confermare che funziona bene?

Grazie in anticipo per ogni risposta!
    Carissimo hai trovato la giusta chiavetta per DICRA 971? potresti aiutarmi e dirmi il modello e dove posso aquistarla? Grazie

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Ciao giuliandro, come è andata poi con i flash delle rom?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio