Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix77
quindi ricapitolando:
RAM 1 gb ok
Disco INTERNO da 4 GB mostrato come:
0,98 "Archivio Interno"
1,82 "Nand Flash"
per un totale di circa 2,80 GB
quindi 1,2 Gb soino occupati dai file del s.o android 4....
questa sarebbe la spiegazione di powerprice....secondo voi è convincente?Chi ha smanettando con rom e altro sa dire quanto "pesa" il s.o?
la spiegazione non è anomala, anzi è così anche per altri device android. Per il mio xperia sola da 8Gb è così:
1,9 Gb spazio del telefono (per le app)
4 Gb memoria interna Sd
resto sistema operativo
MicroSD aggiuntiva riconosciuta come archivio esterno (utilizzabile x foto, musica, file multimediali che di solito sono quelli che pesano di più)
tutto sommato mi pare una soluzione che comunque può soddisfare le esigenze di maggior parte degli utenti, a meno che con questo tab da primo prezzo uno non voglia farci girare qualche gioco 3d da centinaia di mega... in questo caso non sarebbe stato il miglior acquisto
parere mio...
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
io e Tatanka abbiamo questo problema:
partendo dalla schermata home premere su lente ingrandimento ricerca di google in alto a sinistra, poi nuovamente sulla lente ingrandimento, si aprirà una tendina con 4 icone, "tutto" "web" "applicazioni" "persone" e al fondo sulla destra compare il simbolino delle impostazioni, tipo ingranaggio meccanico, se ci premo sopra mi dice "l'applicazione ricerca si è bloccata in modo anomalo" .
Problema che riscontrate anche voi? C'è qualche modo per risolverlo?
-
Ragazzi buonasera, qualcuno ha novitá riguardo il root del pp803
-
Sono indeciso se restituirlo oppure no...
groupalia l'ha riproposto, però stavolta hanno tolto la possibilità della chiavetta 3g...
cmq qualcuno ha qualche novità?
-
Non capisco questa preoccupazione perché il tablet non consenta l'uso di chiavette.
Si sa da sempre che con Android è complicato poter utilizzare chiavette Internet e solo alcune funzionano.
Quando l'ho acquistato ero consapevole di questa cosa.
Fate come me: utilizzate un cellulare che faccia da Hot SPot WiFi e il gioco è fatto .... :-)
-
Quote:
acustica65
Non capisco questa preoccupazione perché il tablet non consenta l'uso di chiavette.
Si sa da sempre che con Android è complicato poter utilizzare chiavette Internet e solo alcune funzionano.
Fate come me: utilizzate un cellulare che faccia da Hot SPot WiFi e il gioco è fatto .... :-)
non è preoccupazione è che ho acquistato un prodotto con determinate caratteristiche che invece non ci sono...
-
Quote:
acustica65
Con il cellulare funziona benissimo, ma il mio piano dati della chiavetta è illimitato, mentre quello del cellulare no.
E poi la lamentela ha ad oggetto le promesse fatte, assolutamente non rispettate.
-
Se non erro, a qualcuno però funziona con determinate chiavette...
Chiederei un favore: chi è riuscito a far funzionare il DS803 con una chiavetta 3G, potrebbe cortesemente segnalarlo e segnalare il modello ed eventuali accorgimenti usati? Sarebbe molto utile per avere il quadro della situazione, grazie! ;)
-
Quote:
Axios
Chiederei un favore: chi è riuscito a far funzionare il DS803 con una chiavetta 3G, potrebbe cortesemente segnalarlo e segnalare il modello ed eventuali accorgimenti usati? Sarebbe molto utile per avere il quadro della situazione, grazie! ;)
Mi associo alla richiesta, almeno possiamo decidere che fare.
Intanto, PowerPrice, alla mia seconda mail - in cui evidenziavo che, in caso di non compatibilità della chiavetta - avrei esercitato il recesso, non mi ha risposto.
-
Quote:
rantolo
mi sembra normale visto che il tab non nasce con 3g incorporato... comunque potrebbero esserci delle app nel play store per far andare il tethering ma ho il dubbio che abbiano bisogno di root
ho trovato "Easy Wifi Tether" gratuita che funziona senza aver bisogno dei privilegi di root.
Quote:
Axios
Ho due pennette 3G che funzionano entrambe.
1) Huawei E169
2) Questa della Wind:
http://i50.tinypic.com/wrhp4p.jpg
edit: misà che l'immagine che ho linkato è troppo grossa. o_O