anche a me succede, pensavo fosse colpa mia per averlo spippolato troppo invece vedo che non sono il solo!
Visualizzazione stampabile
anche a me succede, pensavo fosse colpa mia per averlo spippolato troppo invece vedo che non sono il solo!
Ah meno male che non sono l'unico xD Comunque è una bella seccatura D:
Inviato dal mio PP803
l'ha fatto con Chrome e con AutoRap.
mmm... e' strana la cosa perche' a me chrome l ha installato D:
Inviato dal mio PP803
Volevo chiedere a chi già lo ha potuto utilizzare cosa può dire in merito alle applicazioni social (facebook twitter skype google+ tumblr ecc) e cosa invece circa Gps e Mappe. Dalle varie specifiche che ho potuto leggere non ne è dotato, dico bene?
i social funzionano tutti, il GPS non è presente.
le mappe ci sono perché le geolocalizzazioni funzionano anche per mezzo delle celle telefoniche, quindi se sei in tehtering con uno smatrphone o se hai una penna 3G puoi usare Google Maps.
tuttavia non mi sento di garantire un uso come navigatore, anche perché manco ci ho provato (per quello uso il Galaxy) ;)
Io ho il galaxy next =) ma non mi dire che sei gino il cugino androide! Quindi posso usare il navigatore mediante le reti mobili usando la connessione del telefono in modalità router?
non proprio, ho detto che è possibile la geolocalizzazione ma non ho idea se sia possibile la navigazione in modalità navigatore :)
così a occhio direi di no perché passare da una cella all'altra non è proprio l'ideale per beccare un incrocio o una viuzza del centro.
Ciao ragazzi! Anche a me Groupalia aveva detto che le spedizioni erano in ritardo e che avrebbero cominciato a spedire dal 27 luglio, e invece stamattina con mia grande sorpresa è arrivato il pacco con il tablet.... Non disperate quindi vedrete che nei prossimi giorni chi non l'ha ancora ricevuto lo riceverà.
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità e il modo di rootare il nostro tablet? Mi è arrivato già con installato Android 4.0.4 che non è male... :)
ciao raga secondo voi quale il prezzo reale di questo tablet ??