Se è quella postata da olsen io l'ho provata e non ha funzionato.
Visualizzazione stampabile
Se è quella postata da olsen io l'ho provata e non ha funzionato.
Aggiungo un paio di cose veloci: ho ricevuto la stessa mail per rimandare indietro il prodotto, che ha il problema della batteria sempre al 100%. Ora rimandare indietro (a quanto pare a spese mie) un prodotto che funziona, mi pare una ca**ata, visto che incide molto il prezzo di spedizione.
Aspetto a questo punto attendo un modo per fare il root (o installare una recovery). Possibile che non ci sia in giro nulla?
Inoltre, cosa che vi interessa di più immagino, a quanto pare la chiavetta HUAWEI E1750C funziona con il tablet. Quando la inserisco vedo nei "Nomi punti di accesso" Internet.WIND quindi PRESUMO funzioni: non ho più la sim funzionante associata quindi non so se è vero.
Ciao,
la chiavetta "HUAWEI E1750C" pare sia assai simile, spesso associata, alla E169, nonchè consigliata in giro per tablet android... dio conseguenza dovrebbe funzionare... anche se "punti di accesso" mi suona più una cosa WIFi... ma non sono esperto di chiavette 3G...
BWAHA HAHHAHAHA. Adesso cominciamo a ragionare.... (se non sapete cosa state facendo, NON FATE NULLA)
Allegato 15671
All'inizio premete Tasto M + Power, tenendoli premuti fino a che compare pinguino, poi potete rilasciarli e aspettare che compaia robottino verde con cofano aperto.
A questo punto premete IN ORDINE : tasto power (e tenere premuto), tasto M (e tenere premuto) e tasto +.
Vi apparirà la schermata della recovery.
Serve per poter "smanettare" con update e cosine belle annesse? ;)
Si adesso basta solo capire quale ROM si può installarci sopra. Comunque sapere che una recovery c'è è comunque un sollievo.
In pratica è un modo per fare la recovery "originale", ma anche per poterci "infilare" rom personalizzate e/o per poter fare particolari diagnostiche... è un po' come il "boot" da usb o da cd per i pc: serve per far partire diagnostici o per installare o modificare il sustema operativo e tante altre belle cose.
Ho chiesto nel frattempo un poco in giro e pare sempre di più che la chiavetta usb "HUAWEI E1750C" sia compatibile con i tablet android...
Continuo con quello che scopro: dopo aver fatto, dalla recovery, il wipe data/factory reset, adesso mi segna 79% la batteria (ma è fissa da un'ora a 79%).
Premesso che è stato scollegato dal caricabatterie da ieri mattina (dopo una notte intera di carica) quindi 79% è assolutamente non veritiero, tuttavia la batteria dura... e parecchio. Utilizzo vero del dispositivo circa 5 ore totali. Il resto in stand by....
P.s. Qualcuno è riuscito ad aggiornare l'applicazione Youtube? Il mio non lascia sovrascrivere la vecchia app, dice che devo disinstallarla ma ovviamente non posso perchè fa parte della rom originaria.