Anche io sarei interessato.
Accedendo sul tablet con il mio account di Google, sono poi andato nelle impostazioni dei dispositivi sul Play Store sperando di trovare qualche informazione tipo codice modello o produttore, ma non ho trovato nulla.
Visualizzazione stampabile
Si il manuale c'è. Ammetto di non essermi soffermato nella lettura di quelle 10 paginette. Comunque così a naso mi sono sembrate delle semplici illustrazioni a spiegazione del sistema operativo Android. Stasera guardo meglio, magari qualche informazione c'è.
Si, ciao ragazzi, io sono nuovo, nuovissimo di ieri, ho anch'io il tablet di Groupalia e confermo che un manualetto all'interno c'è, anche se solo in inglese, però una cosa vi volevo chiedere, ho provato ad inserire una micro sd da 2 giga, ma non me la vede proprio, cioè l'ho cercata in tutti i modi ed in tutti gli angoli, ma nisba, che devo fare? forse ci vuole una sd specifica?
Ciao raga, mi chiedevo se qualcuno ha recensito su you tube il tablet....
poi vi chiedevo se era possibile inserire un dizionario, perche' mi da ogni parola in rosso!
Inviato dal mio PP803
A proposito di connessione wifi, devo confermare l ottima qualita' del segnale anche al piano superiore dell appartamento dove a volte ho problemi di connessione con altri telefono e pc portatile, invece conti il tablet non ho avuto nessun problema....
Inviato dal mio PP803
:-XC'è proprio nessuno che mi degna di una risposta? Ho forse fatto o scritto qualcosa che non và?
La micro sd deve essere formattata in fat32, prova ad inserirla in un altro pc e formatta,poi ho visto che in impostazioni del tablet c e una funzione per far installare la sd...
Inviato dal mio PP803
Allora precisamente devi andare in impostazioni-memoria-inserisci sd-monta sd--
Saluti
Inviato dal mio PP803
Grazie jbpell, si l'ho notata la funzione, ma è proprio perchè non è attivabile con la sd all'interno, che chiedevo lumi. Ora proverò a formattarla come dici tu.