Aspè aspè...
Ma è quello che ho linkato io nell'altro post?
https://www.androidiani.com/forum/tu...palia-8-a.html
Ho creato un post apposito, come mi era stato chiesto ieri...
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Aspè aspè...
Ma è quello che ho linkato io nell'altro post?
https://www.androidiani.com/forum/tu...palia-8-a.html
Ho creato un post apposito, come mi era stato chiesto ieri...
Scusate se vi ripropongo la domanda.
Ciao a tutti, ho il PP803 da circa una settimana ma ho un problema con la batteria. Ho provato a caricarla e scaricarla 2 /3 volte come dicono nel loro manuale per migliorarne la tenuta ma niente. Dopo la carica al 100% stacco il cavo e la durata e di circa 30 minuti e poi si spegne. Mi sono letto tutte le 16 pagine del forum e mi sembra di aver capito che potrebbe trattarsi di un problema di ROM (Abner78 mi sembra aveva avuto un problema simile)
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie 1000
Quote:
Originariamente inviato da Abner78
No io lo avevo scaricato facendo una ricerca da solo.
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
fatto, aggiornamento eseguito! :)
Quindi in caso di recesso le spese di spedizione te le paghi tu ma in caso di sostituzione (o riparazione) prodotto guasto le spese sono a carico della Powerprice, ripeto per legge
ecco cosa mi hanno scritto qualche gg fa (ben entro i 10 gg dall'arrivo, non so se cambi qualcosa)
Gentilissimo Cliente,
e’ necessario far rientrare il prodotto per effettuare la sostituzione.
Le istruzioni per il reso in garanzia per sostituzione sono le seguenti:
accertarsi che il prodotto sia integro in ogni sua parte accertarsi che la
confezione del prodotto sia completo di tutti gli accessori e integro in
ogni sua parte inserire il prodotto con la confezione completa in un pacco e
imballarlo adeguatamente per la spedizione in modo che non possa subire
danni durante il trasporto scrivere sul pacco la dicitura “Reso prodotto
guasto”
indicare sul pacco i suoi dati come mittente e come destinatario al quale
effettuare la restituzione il seguente indirizzo:
Powerprice S.r.l.
S.S. 100 C/O Il Baricentro Lotto 19 Mod. 5 70010 Casamassima (BA)
Non appena avrà preparato tutto ci invii una mail con le indicazioni di
quando e dove poter ritirare il prodotto in modo che mandiamo un corriere
ns. convenzionato per il ritiro.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.
Cordiali Saluti,
Support Powerprice
Si, confermo: il reso per difetto, danneggiamento, o per grave difformità è a carico del venditore.
Quello per recesso, a carico dell'acquirente (che si vedrà però restituito tutto quanto pagato all'inizio, ANCHE le spese)
Tablet caduto di taglio dal lato fotocamera.
Fotocamera distrutta ma tablet funzionante (e ammaccato) :'(
Non so se vi capiti, ma spesso il tablet è lentissimo.
Ad esempio, l'app di youtube si blocca costantemente; la tastiera nelle app di scrittura (tipo kinsoft office) non segue nemmeno lontanamente la mia velocità di scrittura; altre applicazioni crashano ancora prima di aprirsi.
Mi chiedo se con l'aggiornamento il tablet sia più snello e rapido. Perché in quel caso, se l'aggiornamento non richiede particolari abilità di smanettamento, lo faccio anche io.
Grazie in anticipo per la vostra risposta.