anch´io ho 4.0.4 originale
Visualizzazione stampabile
anch´io ho 4.0.4 originale
non è che, di grazia, qualcuno potrebbe rispondermi sulla velocità di scrittura del tablet?
Avete provato qualche programma di scrittura valido? Avete testato qualche tastiera USB?
Grazie, ultimo tentativo, poi i miei dubbi me li tengo!
GRANDISSIMI...........................!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!...!!!!!
APPENA RICEVUTA MAIL DA GROUPALIA:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Assistenza Clienti
Gentile Cliente,
Ti contattiamo a proposito dell'acquisto in oggetto "Tablet 8” Android 4.0".
Ti informiamo che, a causa di una problematica che ha interessato il nostro reparto logistico, il prodotto sarà spedito a partire dal 27 luglio.
Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la collaborazione.
Ti ricordiamo che il Team Groupalia è a tua disposizione.
---------------------------------------------------------------------
A me serviva per il 27 Luglio che i miei partono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi tocca mandare i miei in vacanza senza tablet....
@Pacia_71:
Anche a me arrivata stessa email.
per me è una palese violazione delle norme contrattuali ( le "condizioni" che ci sono nella seconda "tab"dell'offerta... oltretutto tra di esse vi è scritto che, contrariamente a quanto di solito fanno, in questo caso le spese per la spedizione erano a parte, quindi se è vincolante quest'ultima "condizione", allora è vincolante anche quella subito sopra - la legge, soprattutto il Codice del Consumo tende a "colpire" queste sproporzioni tra i diritti delle parti con le penalizzazioni a carico di consumatori ed utenti espresse nelle varie "condizioni", per non parlare delle clausole "un tantino vessatorie"...)
Quindi li ho avvertiti che, qualora il tutto non mi arrivi entro l'inizio di agosto, passerò la pratica al mio legale (il quale è "bastardissimo" ed opera con una Associazione dei Consumatori e mi ha già fatto vincere diverse cause in materia di assicurazioni e anche di diritti dei consumatori... ;) ) e lui vedrà il modo migliore di procedere.
(per la serie... sono quelle cose che, anche partendo da 100 euro, poi con le spese e tutto si "gonfiano" a dismisura e gli fai un "mazzolin di fiori" grosso come una montagna... ;) ).
Consiglio a tutti coloro fossero in questa situazione di procedere in maniera analoga (non proprio uguale alla mia, altrimenti poi pensano che scherziamo... - IO, per quanto mi riguarda, non scherzo affatto!)
Ciao, fammi sapere come è andata...
Piccolo aggiornamento:
Ahi, di solito sto molto attento.... stavolta con Groupalia spero di non essermi fatto un poco, come dire, "fregare"...
Leggete la notizia: Striscia la Notizia indaga sui disservizi di Groupalia | YourLifeUpdated - News tecnologia, Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Windows e Mac
Salve
volevo sapee poi se eavate iusciti sbloccare la chiavetta vodafone k 3765 io la inserisco nel tablet e la luce dela chiavetta si accende, ma come faccio a visualizzae e la chiavetta e a connettermi chiedo scusa per la mia ignoranza :)
Rinnovo la domanda di tempo fa: qualcuno è riuscito ad aggiornare youtube?
La versione installata è molto precedente a quella del play store ma non me la lascia aggiornare finchè non disinstallo la vecchia (che non posso togliere essendo una di quelle della rom originale)
Quote:
Originariamente inviato da Axios
La pratica al legale per un ritardo di consegna? Manco fosse una questione di vita o di morte! Mi sembra decisamente esagerato.
Inviato dal mio tablet PP803