Qualcuno c'è riuscito (ad avere i privilegi di root) con "Superoneclick" (o qualcosa del genere) per rockchip.... (sono il più niubbo di tutti in fatto di android, mi è arrivato 3 giorni fa, ma.. devo fare tutto io??? ;) ;) )
Visualizzazione stampabile
Qualcuno c'è riuscito (ad avere i privilegi di root) con "Superoneclick" (o qualcosa del genere) per rockchip.... (sono il più niubbo di tutti in fatto di android, mi è arrivato 3 giorni fa, ma.. devo fare tutto io??? ;) ;) )
Scusate se sono ripetitivo, ho gia scritto un'altro post riguardo questo argomento ma non ho ancora ricevuto una risposta valida. Il mio tablet non legge la chiavetta della 3 huawei e156g, ho provato tutti i metodi descritti nel post e cercati su internet ma questa chiavetta non ne vuole sapere di essere aggiornato firmware e dashboad. qualcuno che che come me ha avuto lo stesso problema mi potrebbe dire se l'ha risolto e in che modo. Grazie
Allegato 18924questo è ciò che mi dice, ho tolto la sim e quant'altro, la chiavetta è marchiata 3 (sim 3)
C'è qualche problema di riconoscimento della card... dovresti cercare su internet usando come chiave il messaggio di errore... e prova a controllare le tre cose principali che indica... a "naso" mi sembra che il programma per flashare non sia stato correttamente installato e che, quindi, non possa accedere alla chiavetta nella maniera corretta per poter effettuare il flash... (tipo un "usb debug mode" o simile).
Di più non so dirti.
Ciao raga qualcuno ha trovato una cover x questo tablet ??
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
grazie 1000 la ordino subito:)
ragazzi tutti, aiuto:
il mio pp803 è soddisfacente però qualcuno potrebbe dirmi come fargli vedere una chiavetta bluetooth attraverso la USB e ancora meglio quale chiavetta internet usare, considerato che nessun operatore di qualsiasi casa telefonica non ha saputo suggerirmi un modello???
Sarei veramente grato a tutti/e per una risposta risolutiva!!!!!!!!! ;););)