CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi è arrivato da qualche giorno questo tablet ma non riesco a scaricarvi ed installarvi alcuna applicazione: quando schiaccio "installa" da Google Play mi compare la scritta "Errore: File del pacchetto non valido". Questo succede sempre e con tutte le applicazioni. Avete idea di come sia risolvibile?

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolovenezia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi è arrivato da qualche giorno questo tablet ma non riesco a scaricarvi ed installarvi alcuna applicazione: quando schiaccio "installa" da Google Play mi compare la scritta "Errore: File del pacchetto non valido". Questo succede sempre e con tutte le applicazioni. Avete idea di come sia risolvibile?
    Strano davvero, hai provato Cmq ha mettere la spunta andando in impostazioni >sicurezza >sorgenti sconosciute

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abner78 Visualizza il messaggio
    PREMESSA : Se fate qualche stupidata, lo fate a vostro rischio e pericolo. NON SONO RESPONSABILE DI DEVICE BRICKATI.

    Continuo i miei esperimenti ... sono riuscito a fare un pò di cose.
    Allora, le rom di cui ai link sopra sono rom che si caricano con un programmino chiamato RKDeviceManager, lo si trova in giro. Se volete allego quello che ho trovato io, premesso che non ho capito che versione sia lo stesso. Serve a caricare le rom sui disposiviti dotato di Rockchip.
    Detto questo, se si vuole installare qualcuna delle rom, il tablet va messo in modalità LOADER, che si ottiene così:
    1) Tablet ACCESO
    2) Collegare alimentatore
    3) Collegare USB per collegamento a PC (la mini usb)
    4) Tener premuto il tasto M e premere il reset.... il tablet SEMBRA spento
    5) Magicamente, windows vi dovrebbe riconoscere un "dispositivo sconosciuto"
    6) Aggiornate manualmente i driver dello stesso, facendoli puntare alla directory drivers contenuta nel programmino di cui sopra
    7) TADA... adesso avrete un RK19 device (o qualcosa del genere)

    A questo punto, potere usare l'RKDeviceManager . Aprendolo vi dovrebbe dire "Found ONE loader device" .
    Scegliete il file del firmware che volete e premete RESTORE (così formatta anche a basso livello il dispositivo? la rom? boh).

    Si farà il suo bel caricamento, fa il check e poi fa il reboot del dispositivo. A seconda di quale rom installate, vi troverete una recovery diversa.
    Ad esempio, la rom 20 ha la clockworkmod, peccato che il dispositivo si accende e sta alla schermata di boot a tempo indefinito.

    Allegato 15786

    Ora non so se la rom non è compatibile, se è il mio dispositivo che avendo wifi rotta non lo lascia partire, oppure devo aspettare.
    Così ho contattato direttamente la PIPO e attendo che mi mandino stock rom ....

    P.s. Tutta la procedura fatta su windows 7 Professional 64 bit SP1
    Salve e grazie a tutti per la discussione..........
    anche io sono in possesso del tablet PP803......... e vorrei poter utilizzare la SD esterna per la App., seguendo la guida sopra, non riesco a capire qual'è la rom 20 nel sito che citato....
    inattesa di aiuto..... caio a tutti

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda che cambiando rom ad oggi non si risolve il problema dell'istallazione applicazioni sull'sd.
    Un'altro utente propone una soluzione nel thread: Maxtab Maxel - rom 2.3 e 4.01 versione 8 pollici
    (messaggio numero 20, parla del Maxtab ma è lo stesso nostro device).
    Sempre nello stesso thread c'è la procedura di root da me eseguita che funziona alla grande.

    PS come mai il forum non mi fa inserire i link?
    Ultima modifica di mizuno; 26-09-12 alle 15:05

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto provando a collegare questa chiavetta al mio PIPO:

    ONDA MT191UP

    ma a quello che ho letto non ho nessuna possibilità visto che non è compatibile... avete ideee o suggerimenti??

    Inoltre volevo chiedere se mi indicavate la procedura per collegare e configurare correttamente la chiavetta 3G sul tablet, visto che non so da che parte cominciare...

    quando inserisco la chiavetta non succede nulla mi dice solo scheda di massa danneggiata, cosa dovrebbe succedere.

    Grazie anticipatamente..

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Strano davvero, hai provato Cmq ha mettere la spunta andando in impostazioni >sicurezza >sorgenti sconosciute

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Fatto, ma niente.

    Ho provveduto a reimpostare il tablet (Impostazioni - Backup - Ripristino dati di fabbrica), il problema rimane solo che ora i messaggi che mi escono sono alternativamente:

    "Errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-13]"

    oppure

    "Downlaod di nomeapplicazione non riuscito a causa di un errore. (921)"

    Qualche idea su come poterlo risolvere?

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deve essere compatibile al tablet ma in genere viene indicato

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Devi inserire la chiavetta nell'apposita porta USB, ovvio che all'interno della chiavetta ci deve essere la SIM

    Inviato dal mio PP803 con Tapatalk 2
    grazie, tutto a posto

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolovenezia Visualizza il messaggio
    Fatto, ma niente.

    Ho provveduto a reimpostare il tablet (Impostazioni - Backup - Ripristino dati di fabbrica), il problema rimane solo che ora i messaggi che mi escono sono alternativamente:

    "Errore durante l'elaborazione dell'acquisto. [DF-BPA-13]"

    oppure

    "Downlaod di nomeapplicazione non riuscito a causa di un errore. (921)"

    Qualche idea su come poterlo risolvere?
    A quanto pare il problema si risolve da solo in presenza di una wi-fi discretamente potente.
    Insomma, con tre tacche o quattro ha scaricato e installato tutto quello che volevo. Con due no.

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere ho un tablet Maxtab MTP-MID008 (nella scatola è presente questo codice Item no. 861017.00 CN)
    si dice che è lo stesso?? con il pipo ds803
    ho provato a metter la rom indicata in un altro topic di questo forum (per il Maxtab Tablet 8" 861017) ma:
    il touch nn va (sto usando un mouse)
    il root kit (SuperOneClick.exe) si blocca
    grazie

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy