CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 338
Discussione:

Pipo ds803 (Groupalia 8" tablet)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Udite udite.... la wifi funziona di nuovo.
    Allora... ho trovato che altri dispositivi avevano avuto il problema della wireless e che risolvevano togliendo la batteria.
    Il problema è che il nostro tablettino non si può togliere. Ho quindi atteso 5 giorni (in standby ci mette una vita a morire) e finalmente non ha dato segni di vita.
    Messo il caricatore, fatto il boot e voilà... wifi funzionante.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sono sinceramente contento per te, davvero!

    Sono anche contento perchè stai scoprendo tante cose a proposito del tablet e, sembrerebbe, che sia comunque abbastanza solido..


    Una domanda per tutti coloro che si trovano nelle mie condizioni (acquistato da Groupalia con consegna prevista entro 15/07): qualcuno ha ricevuto notizie? La data di consegna, in questo caso, corrisponde ad un giorno festivo... non vorrei che usassero come scusa per posticipare ulteriormente, poi magari ci si mettono altri contrattempi, poi le ferie.....

    La consegna era da effettuarsi ENTRO il 15/07 ed i soldi mi sono stati addebitati IMMEDIATAMENTE, con la "scusa" dell'acquisto del buono (tutte cose che sapevo e che mi aspettavo, solo speravo che fossero di parola per quanto riguarda i tempi...)

    Qualcuno sa qualcosa?

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Sono sinceramente contento per te, davvero!

    Sono anche contento perchè stai scoprendo tante cose a proposito del tablet e, sembrerebbe, che sia comunque abbastanza solido..


    Una domanda per tutti coloro che si trovano nelle mie condizioni (acquistato da Groupalia con consegna prevista entro 15/07): qualcuno ha ricevuto notizie? La data di consegna, in questo caso, corrisponde ad un giorno festivo... non vorrei che usassero come scusa per posticipare ulteriormente, poi magari ci si mettono altri contrattempi, poi le ferie.....

    La consegna era da effettuarsi ENTRO il 15/07 ed i soldi mi sono stati addebitati IMMEDIATAMENTE, con la "scusa" dell'acquisto del buono (tutte cose che sapevo e che mi aspettavo, solo speravo che fossero di parola per quanto riguarda i tempi...)

    Qualcuno sa qualcosa?
    Non so che dire ma rimane tutto molto dubbio sulla data di spedizione!!!

    infatti in base a quello che c'è scritto su questa pagina:

    Home Page

    la spedizione della merce ha inizio dal 10° giorno lavorativo successivo alla data di scadenza della validità del coupon

    cioè il 15/07/2012..... quindi inizieranno a spedire dal 30 Luglio 2012 ?????????

    mentre sul coupon diceva:


    Quando ricevo il prodotto?

    Compila attentamente la sezione “Indirizzo di Consegna” al momento dell’acquisto. Riceverai il prodotto direttamente all’indirizzo specificato.
    Riceverai il tuo prodotto entro il 15/7
    Spedizione non compresa nel prezzo pari a 4,90€ da pagare al momento dell'acquisto.


    Io pensavo di darlo a mio padre per le vacanze il 26 Luglio ed invece..... mi sa che ......

    Voi avete altre info.... Il numero di telefono di "Ares Srl in via Repubblica di San MArino a Milano" introvabile....
    CIAO.....
    Ultima modifica di Pacia_71; 10-07-12 alle 16:42

  5. #204
    Androidiano L'avatar di ginoandroid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abner78
    Udite udite.... la wifi funziona di nuovo.
    Allora... ho trovato che altri dispositivi avevano avuto il problema della wireless e che risolvevano togliendo la batteria.
    Il problema è che il nostro tablettino non si può togliere. Ho quindi atteso 5 giorni (in standby ci mette una vita a morire) e finalmente non ha dato segni di vita.
    Messo il caricatore, fatto il boot e voilà... wifi funzionante.

    Abner, a questo punto possiamo dire che sei ufficialmente il sommo esperto di questo tablet!
    Ora fai un altro piccolo sforzo e prova a trovare la stock rom originale perché gli sprovveduti come me non hanno pensato di fare un serio backup prima di cominciare a spippolarlo.


    Inviato dal mio Excellent8 Android 4.0 usando Androidiani App

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Non so che dire ma rimane tutto molto dubbio sulla data di spedizione!!!

    infatti in base a quello che c'è scritto su questa pagina:

    Home Page

    la spedizione della merce ha inizio dal 10° giorno lavorativo successivo alla data di scadenza della validità del coupon

    cioè il 15/07/2012..... quindi inizieranno a spedire dal 30 Luglio 2012 ?????????

    mentre sul coupon diceva:


    Quando ricevo il prodotto?

    Compila attentamente la sezione “Indirizzo di Consegna” al momento dell’acquisto. Riceverai il prodotto direttamente all’indirizzo specificato.
    Riceverai il tuo prodotto entro il 15/7
    Spedizione non compresa nel prezzo pari a 4,90€ da pagare al momento dell'acquisto.


    Io pensavo di darlo a mio padre per le vacanze il 26 Luglio ed invece..... mi sa che ......

    Voi avete altre info.... Il numero di telefono di "Ares Srl in via Repubblica di San MArino a Milano" introvabile....
    CIAO.....

    Ciao,

    io sono "passato" dalla pagina di supporto di Groupalia, ho scelto di inoltrare un messaggio a proposito del coupon, ho inserito tutti i dati (che tra l'altro erano già selezionabili da menu a tendina, quindi loro SANNO ) richiesti e ho fatto presente che era scritto chiaramente, tra le condizioni SPECIFICHE (essendo più specifiche, vincolanti "nel bene e nel male", rispetto alle generiche sulla home del sito), che sarebbe stato RICEVUTO "ENTRO il 15/07/2012". Dal momento che, come ho già detto, i soldini se li sono presi subito, in caso di indampienza contrattuale, rischiano di dover restituire quello, più i danni e le spese legali...

    Staremo a vedere...

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci provo di nuovo, vediamo se qualcuno mi caga...
    Non trovate che il tablet sia lento, soprattutto coi programmi di scirttura?
    Ne avete trovato qualcuno che funzioni?
    Provato qualche tastiera usb, magari quelle di gomma?

    Con l'aggiornamento alla rom20 il tablet diventa più veloce? Con alcune app, tipo youtube, si blocca.

    Scusate le troppe domande: so' probblemi!


    Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App

  8. #207
    Androidiano L'avatar di ginoandroid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra più lento, per questo vorrei che si trovasse il modo di ripristinare le condizioni originali... almeno per vedere se si recupera la Ram sparita.


    Inviato dal mio Excellent8 Android 4.0 usando Androidiani App

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per favore , qualcuno con la rom originale può fare questa prova?

    Io in "Impostazioni -> Applicazioni -> In uso" vedo 156 usati + 119 liberi = 275 mb

    Qualcuno può dirci quanti ne vede?

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abner78 Visualizza il messaggio
    Per favore , qualcuno con la rom originale può fare questa prova?

    Io in "Impostazioni -> Applicazioni -> In uso" vedo 156 usati + 119 liberi = 275 mb

    Qualcuno può dirci quanti ne vede?
    388 Mb usati e 636 Mb liberi, mi sa che ho vinto!

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto reinstallando firmware orginale che mi hanno fornito quelli della Pipo.
    Qualcuno mi può suggerire dove metterlo per farlo scaricare a tutti? Sono + di 200 mb zippati
    Ultima modifica di Abner78; 11-07-12 alle 11:06

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy