Visualizzazione stampabile
-
Negli ultimi tempi l'ingresso di alimentazione non funzionava molto bene, per cui ero costretto a ricaricare il tablet tenendolo in verticale, in modo che il pin dell'alimentatore risultasse premuto e in questo modo la ricarica avveniva.
Adesso non c'è più verso di caricarlo, muovendo il cavo dell'alimentatore in qualsiasi modo il tablet non riceve carica.
Non ci sono nemmeno alternative, dato che il Pipo DS803 non è caricabile tramite USB... aprirlo per vedere se è partita una saldatura non sembra facilissimo, essendo una sorta di monoblocco... avete consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wizofoz
ho appena ricevuto il link per il download del firmare originale da PIPO.
se qualcuno fosse interessato mi scriva.
Ciao sn nuova del forum e non so bene dv scrivere allora ti scrivo qui. Anch'io ho questo tablet ma ieri mi si è bloccato il touch non posso far nulla è cm apparentemente morto ma poi collegandolo in carica si illumina ma nn si sblocca e nn posso far nulla...a qualcuno è già successo?che posso fare? le combinazioni tasti risultano inutili e il reset veloce nn va..
-
Ciao sn nuova del forum e non so bene dv scrivere allora ti scrivo qui. Anch'io ho questo tablet ma ieri mi si è bloccato il touch non posso far nulla è cm apparentemente morto ma poi collegandolo in carica si illumina ma nn si sblocca e nn posso far nulla...a qualcuno è già successo?che posso fare? le combinazioni tasti risultano inutili e il reset veloce nn va..aiutatemi..
-
Ciao sn nuova del forum e non so bene dv scrivere allora ti scrivo qui. Anch'io ho questo tablet ma ieri mi si è bloccato il touch non posso far nulla è cm apparentemente morto ma poi collegandolo in carica si illumina ma nn si sblocca e nn posso far nulla...a qualcuno è già successo?che posso fare? le combinazioni tasti risultano inutili e il reset veloce nn va..
-
Ciao sn nuova del forum e non so bene dv scrivere allora ti scrivo qui. Anch'io ho questo tablet ma ieri mi si è bloccato il touch non posso far nulla è cm apparentemente morto ma poi collegandolo in carica si illumina ma nn si sblocca e nn posso far nulla...a qualcuno è già successo?che posso fare? le combinazioni tasti risultano inutili e il reset veloce nn va..aiutatemi..
-
Salve anch' Io ho un tablet acquistato da Groupalia PIPODS803 ma ieri mi si è bloccato il touch non posso far nulla è cm apparentemente morto ma poi collegandolo in carica si illumina ma nn si sblocca e nn posso far nulla...a qualcuno è già successo?che posso fare? le combinazioni tasti risultano inutili e il reset veloce nn va..AIUTATEMI nn ci capisco nulla :( avete risolto poi??
-
ciao hai risolto poi? se sì come ?? xk io ho lo stesso problema..grazie in anticipo
-
Vicino al pulsantino di accensione c'è un forellino. Utilizza una graffetta o qualcosa di simile e inseriscila fino a premere un pulsantino. Ha effettuato un soft reset che ti fa riavviare il tablet.