Visualizzazione stampabile
-
la mia huawei 1692 non ha fatto nessun capriccio, inserita et voila giá dava segni di vita e dopo neanche un minuto ero in internet, anche se come giá descritto nell´altro post il primo approccio mi aveva deluso, ma dopo un riavvio mi sono collegato di nuovo senza problemi e senza interruzioni.
@dcsr75 sono d´accordo con te, per quello che abbiamo pagato possiamo essere contenti.
Un mio amico ha comprato un tablet sony per 500 e passa euro e non ha neanche la funzione 3g, lo puó usare solo con wifi perché non riconosce nessuna chiavetta.
-
buona sera ! qualcuno di voi sa come e dove scaricare sky go ???
-
ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato ad installare la bussola, io ho provato ma non mi funziona mi dice errore impostare campo magnetico, volevo sapere se questo tablet era predisposto per questo tipo di appilcazione
grazie
-
Ragazzi scusatemi ma sono disperato,
mi è arrivato il tablet sembra eccezionale, ma appena inserisco la chiavetta della 3 (E156G) non parte.ci sono delle procedure particolari da fare.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
evil20
ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato ad installare la bussola, io ho provato ma non mi funziona mi dice errore impostare campo magnetico, volevo sapere se questo tablet era predisposto per questo tipo di appilcazione
grazie
se non ha i sensori è inutile che continui a provare..;)
Ricevuto lunedì mattina, ne sono soddisfatto a quel prezzo mi aspettavo di peggio.
funziona tutto senza impuntamenti.
-
Quote:
ginoandroid
se non ha i sensori è inutile che continui a provare..;)
Ricevuto lunedì mattina, ne sono soddisfatto a quel prezzo mi aspettavo di peggio.
funziona tutto senza impuntamenti.
ciao
e come si fa a saere se questo tablet ha i sensori, io so che ha l g sensor per cui credo che dovrebbe funzionare poi nn saprei
-
Il G sensor non è la bussola, per la bussola ci vogliono i sensori magnetici non l'accelerometro (in dotazione sul Tablet).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
il Tablet pipo in questione mi è arrivato ieri mattina e visto che mi hanno messo in ferie d'ufficio ho avuto un po'
di tempo per smanettarlo. Ho trovato molte cose positive ed alcuni problemi. Veniamo alle cose positive:
Considerando il prezzo devo dire che sono molto soddisfatto,
pensavo molto molto peggio, il processore è veloce e non mi ha ancora mai abbandonato ne ha mai crashato aprendo anche molte app.
La ram è sempre disponibile in buona quantità. Il touch è a mio avviso molto buono cosiderando la differenza di prezzo con i concorrenti di marca.
La porta usb è una comodità incredibile, senza dover comprare nessun altro adattatore. Musica e soprattutto film e video sono molto fluidi e anche un mkv molto grosso non si è mai bloccato. La durata della batteria nonostante le varie cose che gli ho fatto fare (film, musica, facebook, youtube, posta elettronica, app varie ecc..ecc.. ) mi è durata quasi 7 ore.
Ora i problemi che ho riscontrato, sperando che qualcuno di voi possa dirmi qualcosa in merito:
-Il tablet (almeno il mio) carica solo da acceso, se lo si spegne non carica nulla.
-Non ho capito dove andare e come fare per spostare i file da chiavetta usb a scheda micro sd o memoria interna? In pratica non capisco se c'è o no un "gestione risorse" con il tasto copia oppure sposta senza doverlo attaccare ad un pc.
-Non ho trovato la rubrica dei contatti di gmail, almeno, non un tasto o icona dedicata. Per raggiungere la rubrica vado in alto a sinistra dove c'è la lente ingrandimento di google, poi ripremo nell'angolo alto sx sempre sulla lente ingrandimento e vado su "persone", è l'unica procedura che si possa fare?
-ultima cosa per ora: partendo dalla home andando sempre a premere su lente ingrandimento google alto a sinistra e poi nuovamente sulla lente ingrandimento si apre una tendina con 4 icone, "tutto" "web" "applicazioni" "persone" e al fondo sulla destra compare il simbolino delle impostazioni, tipo ingranaggio meccanico, se ci premo sopra mi dice "l'applicazione ricerca si è bloccata in modo anomalo" lo fa anche a voi??
c'è qualche modo per risolverlo?
Nel complesso devo dire che a parte questi piccoli problemini funziona tutto molto bene.
Ps per chi chiedeva i tempi di spedizione, a me l'hanno spedito venerdì ed è arrivato martedì mattina
Un saluto a tutti e buon pomeriggio!
-
Quote:
Tatanka
Ragazzi scusatemi ma sono disperato,
mi è arrivato il tablet sembra eccezionale, ma appena inserisco la chiavetta della 3 (E156G) non parte.ci sono delle procedure particolari da fare.
Grazie anticipatamente
Nessuno mi aiuta!!!!
Sigh!!!!!
-
Quote:
Tatanka
Nessuno mi aiuta!!!!
Sigh!!!!!
Se stasera me la portano la provo anche io una chiavetta tre e ti faccio sapere.
Per ora ho usato solo wi fi.
Tu puoi provare a vedere se ti da il mio stesso messaggio di errore facendo questo:
partendo dalla home andando sempre a premere su lente ingrandimento google alto a sinistra e poi nuovamente sulla lente ingrandimento si apre una tendina con 4 icone, "tutto" "web" "applicazioni" "persone" e al fondo sulla destra compare il simbolino delle impostazioni, tipo ingranaggio meccanico, se ci premo sopra mi dice "l'applicazione ricerca si è bloccata in modo anomalo"
Ciao !;)