Ok faccio la prova e ti aggiorno.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao ho provato e a me funziona.
Inviato dal mio PP803
Immaginavo.. Booo, allora sarà un bug del mio.
C'è qualche sistema per risolvere?
Inoltre ho notato che anche mettendo una scheda micro sd da 16 gb, non si esclude la sua memoria interna da 2 gb, le app rimangono o sulla memoria interna o nella nand flash. In pratica nella micro sd che metto io ci posso solo mettere musica e film, non applicazioni.
Qualcuno conferma?
arrivato ieri.......impressione se comparata al prezzo ....direi..........più che buona.......(mi aspettavo il classico mattone nella scatola)..........invece.......no......
non sono un grande esperto di android.........direi più uno smanettone..........l ho maneggiato un oretta in tutto...........wifi...ottima e veloce..........ma problema per kiavetta vodafone k3765............non capisco.................non la vede.........o cos'altro ma di navigare tramite connessine 3g.............per ora nulla.........
se del caso qualcuno avesse delle dritte da darmi.........................un grazie..........p.s....sono nuovo ma bel forum.....direi di gente competente
Bene, visto che mi sembra di capire che la chiavetta funzioni a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi????
Anche a me è arrivato stamattina... visti i problemi avuti con IMITO, la prima cosa che ho fatto è stata quella di provare la mia chiavetta della 3 E156G... ma di connettersi non ne vuole sapere!!!!
Ho per caso omesso qualche passaggio??
Devo fare qualcosa prima di provare ad inserirla???
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie a tuttiiiiii
Francesca
(new entry)
Hai provato ad andare sulle impostazioni -reti mobili e spippolare un po' lì..?
Arrivato ieri mattina: tutto ottimo ma ho avuto 2 problemi.
1) Dopo 2 ore il touch si è disattivato. Ho dovuto resettarlo con una graffetta (se lo facevano più piccolo il buco..... vabbeh)
2) La batteria mostra sempre 99% di carica, anche dopo 3 ore di uso ... e infatti muore senza dare preavviso.
Curiosità:
Se si tiene premuto il tasto M durante il boot (quando compare il pinguino in alto a sx) si ottiene questo schermo:
Allegato 15232
Qualcuno sa a cosa serve?
AGGIUNGO: Visto che mi segna perennemente carico (e non lo carico da ieri sera) adesso è defunto. Era attaccato all'usb ma segnando la batteria 99%, non si ricaricava. Adesso è spento e attaccando l'usb non si ricarica, ma ho visto che è una cosa che succede anche agli altri.