Visualizzazione stampabile
-
Adesso vi dico cosa gli manca:
La possibilità di Tethering WiFi, cioè di funzionare da Hotspot, l'ho appena scoperto, con una punta di dispiacere.
Ne' con al mia penna Huawei ne' con la Italtel di Wind.
Presumo sia così anche con tutte le altre.
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
-
ragazzi volevo chiedervi un info per quanto rgurda il wifi, in pratica io ho il kodem nello sgabuzziono e la mia stanza dista un 7 ,etri dallo sgabuzzino e vi sono dei muri, ho notato ke nella mia stanza il segnale è debolissimo e spesso lo perdo anche invece con il mio netbook resta stabile, volevo sapere la vostra ricezione come va, faccio rpesente ke il modem in questione è una vodafone station, per cui vorrei sapere se è il modem o il tablet che riceve poco grazie
-
Pare che il tablet non sia proprio the best of in ricezione, ora anche io noto qualche difettuccio, ma comunque in generale smartphone e tablet non hanno antenne come quelle dei portatili, ma meno performanti...
-
ciao anke io possessore di questo tablet.
Mia prima esperienza con questa tipologia di strumenti e devo dire molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo.
Unica domanda. se vado in impostazioni memoria mi da 1gb di ram (0,92 in verità penso per la formatttazione o per le risorse video) e solo 1,82 di nand flash...ma non dovevano essere 4 gb?
A voi cosa esce?
Grazie.
-
devo impostare gli apn nel tablet, ma non riesco a capire se li salvo oppure no...
poi cavoli la mia vodafone k 3806 h non viene proprio vista dal tablet...
insomma navigo, ma non in internet...:O
consigli utili per risolvere i miei problemi sono ben accetti e graditi..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dcsr75
devo impostare gli apn nel tablet, ma non riesco a capire se li salvo oppure no...
non li salva ho lo stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix77
ciao anke io possessore di questo tablet.
Mia prima esperienza con questa tipologia di strumenti e devo dire molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo.
Unica domanda. se vado in impostazioni memoria mi da 1gb di ram (0,92 in verità penso per la formatttazione o per le risorse video) e solo 1,82 di nand flash...ma non dovevano essere 4 gb?
A voi cosa esce?
Grazie.
Si, doveva essere da 4 Gb in realtà è proprio come hai scritto tu.
1 Gb di Ram e 2 Gb di Nand flash. Inoltre ho testato che se monti una micro sd
la puoi usare solo come memoria di massa per caricarci sopra i tuoi dati, (foto, video, film, musica) ma non puoi usarla per spostarci
le applicazioni del tuo tablet, non si può escludere la Nand flash interna.
In parole povere, avere la porta usb e metterci una chiavetta classica oppure metterci una micro sd è la stessa cosa.
-
azz...dici nulla.
Quindi ha la capacità dimezzata in fatto di applicazioni installabili...
Qualcuno ha provato a "giocare" con la nand smontandola e rimontandola?
-
Io ho provato a smontare la nand interna, ma appena usi una App o lo riaccendi viene rimontata e letta in automatico, anche perché la maggior parte di App sono li sopra. Insomma, a me sembra che i dati di vendita non siano quelli reali. . Ergo ci hanno gabbato!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Suppongo che nessuno di quelli che aveva problemi con le chiavette è riuscito a risolverli......!mi sa che non è stato un acquisto azzeccato.