Visualizzazione stampabile
-
svusa mi ero spiegato male...non riesco a installare i driver del tablet nel pc e nn lo riconosce...go seguito passo passo la guida!...quando seleziono installare driver manualmente vado sulla cartella in cui sono i dtiver e confermo l'operazione...ma dice che non ci sono driver:(..ho win7
-
R: Hamlet Zelig pad 970h
Quote:
Originariamente inviato da
ssaandur
Nessuna che mi cita o mi ringrazia!
Ingrati :'(
Io ti ho messo thanks sulla guida quando l'hai postata ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Mi pareva di averlo fatto pure io!
Indipendentemente dal fatto poi fosse la mossa vincente o meno ho pensato che la tua gentilezza e il tuo tempo speso fossero da premiare!
Kk
Cai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
i1993van
svusa mi ero spiegato male...non riesco a installare i driver del tablet nel pc e nn lo riconosce...go seguito passo passo la guida!...quando seleziono installare driver manualmente vado sulla cartella in cui sono i dtiver e confermo l'operazione...ma dice che non ci sono driver:(..ho win7
Anch'io ho Win7 perņ a 32bit, forse č quello il problema...
Comunque, hai provato a cambiare usb, riavviare Win7, hai visto se in gestione periferiche c'č qualche driver con errore (punto esclamativo), per caso lo colleghi attraverso un hub? Se si, prova il collegamento diretto. Ti consiglio di chiedere al forum descrivendo la configurazione (software) del tuo PC .
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da ssaandur
Quote:
Originariamente inviato da i1993van
Anch'io ho Win7 perņ a 32bit, forse č quello il problema...
Comunque, hai provato a cambiare usb, riavviare Win7, hai visto se in gestione periferiche c'č qualche driver con errore (punto esclamativo), per caso lo colleghi attraverso un hub? Se si, prova il collegamento diretto. Ti consiglio di chiedere al forum descrivendo la configurazione (software) del tuo PC .
Ciao
Cerca su google, installazione di driver non firmato in windows 7.io ho avuto lo stesso problema con windows 8.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ok sono riuscito ad installare i driver(ho dovuto installare gpedit.msc per disattivare il controllo firme digitali)....ora perņ selezione il file .img da installare ma non parte nulla..-.-
-
ci sono riuscito ora non romperņ + le sctole a nessuno...grazie ssaandur..:)
-
Ciao Sono Ery,
un ringraziamento ai servigi di ssaandu.
Ho installato ieri J.B. su ZeligPad ed effettivamente le prestazioni sono cambiate... alcune precisazioni.
Per installare i driver ho dovuto cercare la giusta USB non su tutte le porte si potevano installare.
C'č qualcuno che ha risolto il problema di Youtube ?
Altri come me hanno riscontrato sfarfallii del monitor nella home ?
Ci sono settaggi particolari da fare oltre le freq. del processore ?
Grazie a tutti e ancora buon anno
-
R: Hamlet Zelig pad 970h
Quote:
ery770
Ciao Sono Ery,
un ringraziamento ai servigi di ssaandu.
Ho installato ieri J.B. su ZeligPad ed effettivamente le prestazioni sono cambiate... alcune precisazioni.
Per installare i driver ho dovuto cercare la giusta USB non su tutte le porte si potevano installare.
C'č qualcuno che ha risolto il problema di Youtube ?
Altri come me hanno riscontrato sfarfallii del monitor nella home ?
Ci sono settaggi particolari da fare oltre le freq. del processore ?
Grazie a tutti e ancora buon anno
Anche a me capita lo sfarfallio di trebuchet (launcher della cm10) ogni tanto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
ssaandur
Ho i driver per far funzionare le cam, unico inconveniente (che sto tentando di risolvere) č la cam posteriore con immagine ribaltata, tra non molto uploado il tutto e pubblico il link:).
Ciao ssaandur anche io ero arrivato allo stesso risultato,installando i moduli stock gc0308 e gt2005, perņ con la 4.0.4 stock ho visto che carica anche il gc 2015, ho la copia dei moduli stock ma ancora non sono riuscito a provarli.