allo stato attuale lo sto facendo usare a mia figlia di 5 anni. un vero e proprio soprammobile informatico
allo stato attuale lo sto facendo usare a mia figlia di 5 anni. un vero e proprio soprammobile informatico
Ssaandur ha spiegato molto bene quali sono i passaggi per installare la cm10, a pag 7 del post ecco il link,
https://www.androidiani.com/forum/tu...ad-970h-7.html
Ti consiglio comunque la AOKP la trovi qualche pagina più avanti, diventa un'altro tablet !![]()
grazie per la risposta. ..problema e che nn riesco a collegare il tablet a pc con suite ..provato su diversi pc e diversi SO ...con diversi suite da 0.9 a 1.9..faaillure 513 ...
Ottima guida e grazie ssaandur... l'AOKP gira bene (dava errore di tastiera perchè non facevo il "wipe reset/factory reset" in CWM!)
peccato che al mio 3G non funziona però il modem! Qualcuno ha i driver, come è stato fatto per il pack webcam??? Così li carico nel restore... GRASSSIE!!!
Io ho uno ZeligPad 970H3G e noto che già dopo il downgrade alla 4.0.3 perdo tutte le funzionalità di telefono/SMS e soprattutto il 3G, motivo fondamentale per cui ho comprato questo tablet.
Sinceramente, chissene di quelle infime fotocamere, se vanno meglio, ma sono pronto a rinunciarvi senza troppi patemi d'animo.
Qualcuno conosce qualche soluzione alla perdita della connessione dati? altrimenti sarò costretto a installare la 4.0.4
Inoltre, abbiamo qualche speranza di un aggiornamento a JB che uniformi il tutto e ci faccia avere una procedura più semplice e senza grosse perdite? =)
Ragazzi io posseggo la 4.0.4 e volevo installare la aokp, ma ho notato che seguendo le varie guide molti link non sono piu' raggiungibili.
C'e' qualche anima buona che puoì farmi una nuova guida semplice con i vari programmi da installare e dove trovarli?
grazie
mi accodo ad una richiesta fatta prima. Seguendo la guida di SSaandur ma volendo installare la aokp qual'e' la procedura da effettuare?
Originariamente inviato da loyvaught
Dopo che hai installato la recovery invece che la cm10 installi la aokp il file compatibilità di ssaandur e sei a posto. Per i link non saprei comunque la aokp la trovi su slatedroid.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da loyvaught
Se non ti va la camera scarica da updateme i driver stock ed installali da recovery. Per gli sfarfallii a me li fa ogni tanto riavvio e torna tutto ok
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App