Io ho fatto la prova con Alarmdroid era spento da stamattina e alle 14:30 ha suonato, deve essere un problema della versione 3g.
Inviato dal mio GT-P6200 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto la prova con Alarmdroid era spento da stamattina e alle 14:30 ha suonato, deve essere un problema della versione 3g.
Inviato dal mio GT-P6200 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
anch'io possessore da poco di uno zeligpad970h3g e convinto che sia un discreto terminale in rapporto qualita' prezzo, la cosa che mi disturba è che ci si debba mettere le mani per farlo funzionare discretamente.
non ho molto dimestichezza con root e quant'altro ma qualcosina "riesco" a fare, il dispositivo è già in root unica cosa è che pero non si riesce almeno io non riesco a fargli installare niente da recoveri. forse, di sicuro sbaglio qualcosa.
premetto ho scaricato le room aopk e cvm10 dai vari siti, ma non c'è verso di fargliele beccare nemmeno con novo tools
Grazie[/QUOTE]
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da Spaolo
Ma la recovery CWM sei riuscito ad installarla? Rileggi bene pag. 7 del 3d ssandur ha spiegato perfettamente i passaggi.Devi partire sempre dalla stock 4.0.3.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ciao ssaandur,
Io non sono molto avvezzo a "smanettare" con dispositivi elettronici, quindi termini come root, CM10, etc. non fanno per me e non mi ci avventuro.
Ti ringrazio però per i tuoi preziosi consigli e nell'ottica di migliorare la navigazione ho installato UCBROWSER.
Purtroppo però la pagina che viene caricata è..."a testa in giù", al contrario insomma. Cosa può essere? a te non è accaduto?
Grazie mille e buona giornata.
Ciao e grazie per la celere risposta ssaandur.
Intendo proprio dire che non ruota nel verso giusto, ma ruota girato di 180°, quindi si legge a rovescio.
Ragazzi ho problema con LiveSuit 1.07.
Sto tendando da ore di fare l'aggiornamento postatto da "ssaandur" (ICS 4.0.4 "UFFICIALE" : xzpad970h_firmware.zip), ma la barra di avanzamento di LiveSuit arriva al 53% e si riavvolge fino a zero.
Perchè si comporta così? Come risolvo?
Ciao,
purtroppo LiveSuit ogni tanto "impazzisce" soprattutto sotto Windows 7, su Win XP non da mai problemi, se puoi ti consiglio di eseguire XP su macchina virtuale, comunque veniamo al dunque...
Consiglio a tutti gli utenti che hanno problemi con LiveSuit di utilizzare la procedura di ripristino con memoria sd presente sul sito Hamlet alli'indirizzo hamlet website | XZPAD970H - 9.7 per il 970H e all'indirizzo hamlet website | XZPAD970H3G - 9.7 per il 970H3G.
La procedura con memoria sd FUNZIONA SEMPRE (provata decine di volte, fidatevi).
Ma c'è un ma..., nessuno vi dice che una volta che avete preparata la vostra amata SD (magari da 8 o 16GB) e ripristinato il tablet, cosa accade alla memoria?
Ebbene, per poter riportare la memoria SD allo stato originale bisogna:
1) Cancellare le partizioni con software tipo Acronis Disk Director o simili
2) Formattare la memoria con SD Formatter (link --> https://www.sdcard.org/downloads/for...3/sdfmt3_1.zip) abilitate le opzioni FORMAT TYPE --> Full(Erase) e FORMAT SIZE ADJUSTMENT --> On
Se non utilizzate questo software e formattate semplicemente la vostra "amata" memoria SD, accade che i primi byte non vengono cancellati e purtroppo contengono dei byte che il nostro tablet riconosce come a dire: sei una sd di boot, allora ti avvio...
Quindi, ad ogni tentativo di accensione il nostro tablet sembrerà "morto", in quanto tenterà di fare il boot dalla SD.
Alla prossima:)
Ti ringrazio Ssaandur per la risposta ma voglio precisarti che uso Liveuite proprio su Xp.
Ho provato anche su due Pc diversi, stesso problema.
Inoltre, avendo Livesuite interrotto l'upgrade, il tablet ovviamente non si accende più e dubito che in queste condizioni si possa ripristinare con il metodo del microSD. Smentiscimi...
Anche se ho instalato i driver di Livesuite, ho notato il punto escalmativo in Gestione Periferiche di Windows.
Non capisco perchè non completa l'upgrade, eppure è la rom ufficiale la 4.0.4. Qualcuno ha i link della 4.0.3 così provo con un'altra rom?
Ssaandur, posso usare "PhoenixUSBPro" invece di livesuit? Solo che non capisco cosa sia la "key" che mi chiede e che non ho.
Insomma sono nella cacca. Il tablet non si accende e livesuite si riufiuta di mettermi la rom. Cosa faccio?
Edit: Risolto!
Ho risolto il problema....Era lo rom 4.0.4 che per qualche oscuro motivo non voleva installarsi.
Ho usato la rom 4.0.3 (emulo francesce) postata da Ssaandur a pagina 7: artviewtech.com/upload/file/AT9C-A10WA%20firmware%2020120530%20for%202015%20CAMERA. rar