Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti gente!
Volevo comunicarvi con grande soddisfazione che ho risolto i due più grandi problemi presenti nelle Rom moddate:
1) Funzionamento di entrambe le webcam
2) Eliminazione del fastidioso effetto "tremolio" durante lo scrolling delle pagine
Il tutto è stato pienamente testato con la versione AOKP, quella che attualmente utilizzo e secondo me la migliore in assoluto.
Praticamente a parte L'HDMI, che non ho ancora testato (e l'inutile tastiera a sfioramento) funziona tutto!!!!!
COSA FUNZIONA (Testato)
USB Bluetooth
GPS Bluetooth
Camera frontale e posteriore rotfl
USB Mass storage
Deep Sleep
Entro 24h fornirò i link e la procedura per effettuare il fix (camera + tremolio).
Per gli utenti della CM9 e CM10 fornirò i file di fix NON TESTATI, dovrebbero funzionare, (reinstallare nuovamente il tutto dopo aver configurato un sistema stabile e veloce, proprio non me la sento...) e vi chiedo fin da ora di testarli e verificarne il corretto funzionamento.
A presto.
-
Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia.
Ho la versione esclusivamente wi-fi (no 3G) del tablet e pensavo di connettermi ad internet utilizzando una internet key Huawei e1750 con il cavetto apposito che ho acquistato su e-bay dall'Inghilterra.
Vedo però che le cose non vanno lisce come in un laptop, ovvero, collegando la chiavetta al tablet non succede nulla, il tablet non la rileva.
Immagino ci sia una procedura da seguire per la configurazione, ma siccome la chiavetta non viene rilevata dal tablet, non so come fare.
Per informazione, il led della chiavetta lampeggia in blu.
Chiedo gentilmente se sapete dirmi cosa devo fare.
Grazie mille,
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberix
Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia.
Ho la versione esclusivamente wi-fi (no 3G) del tablet e pensavo di connettermi ad internet utilizzando una internet key Huawei e1750 con il cavetto apposito che ho acquistato su e-bay dall'Inghilterra.
Vedo però che le cose non vanno lisce come in un laptop, ovvero, collegando la chiavetta al tablet non succede nulla, il tablet non la rileva.
Immagino ci sia una procedura da seguire per la configurazione, ma siccome la chiavetta non viene rilevata dal tablet, non so come fare.
Per informazione, il led della chiavetta lampeggia in blu.
Chiedo gentilmente se sapete dirmi cosa devo fare.
Grazie mille,
Ciao,
scarica questo file http://www.hamletcom.com/media/46106/tablet-faq.pdf, è una FAQ della Hamlet, viene spiegato tutto.
Alla prossima. ;)
-
Ciao, ho inserito una memoria aggiuntiva su cui poter mettere i backup di titanium ma mi dice che non è possibile scriverci sopra (premetto che ho superuser), ho provato a metterci dei backup esterni e me li vede e ripristina sul tablet ma se cerco di cancellarli (i backup) mi dice sempre che non è possibile o_O
Che cappero devo fare? Qualcun altro ha notato questo?
-
R: Hamlet Zelig pad 970h
Quote:
ssaandur
Salve a tutti gente!
Volevo comunicarvi con grande soddisfazione che ho risolto i due più grandi problemi presenti nelle Rom moddate:
1) Funzionamento di entrambe le webcam
2) Eliminazione del fastidioso effetto "tremolio" durante lo scrolling delle pagine
Il tutto è stato pienamente testato con la versione AOKP, quella che attualmente utilizzo e secondo me la migliore in assoluto.
Praticamente a parte L'HDMI, che non ho ancora testato (e l'inutile tastiera a sfioramento) funziona tutto!!!!!
COSA FUNZIONA (Testato)
USB Bluetooth
GPS Bluetooth
Camera frontale e posteriore rotfl
USB Mass storage
Deep Sleep
Entro 24h fornirò i link e la procedura per effettuare il fix (camera + tremolio).
Per gli utenti della CM9 e CM10 fornirò i file di fix NON TESTATI, dovrebbero funzionare, (reinstallare nuovamente il tutto dopo aver configurato un sistema stabile e veloce, proprio non me la sento...) e vi chiedo fin da ora di testarli e verificarne il corretto funzionamento.
A presto.
Grandissimo :D ora è perfetto :D
ssaandur re dello ZeligPad :cool:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
scusate ma dove li trovo i fix per la CM10?
-
R: Hamlet Zelig pad 970h
Quote:
Turra86
scusate ma dove li trovo i fix per la CM10?
Deve ancora caricarli ;)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
drakonian
Ciao, ho inserito una memoria aggiuntiva su cui poter mettere i backup di titanium ma mi dice che non è possibile scriverci sopra (premetto che ho superuser), ho provato a metterci dei backup esterni e me li vede e ripristina sul tablet ma se cerco di cancellarli (i backup) mi dice sempre che non è possibile o_O
Che cappero devo fare? Qualcun altro ha notato questo?
Nessuno ha problemi di scrittura sulla memoria esterna?
-
Ciao a tutti e scusate il ritardo... :p
Ecco il link per la patch: https://www.dropbox.com/s/okgws47h8u...y_ssaandur.zip
Questa patch è da utilizzare solamente con la versione CM9 AOKP, mi raccomando!
COME SI INSTALLA
Se state installando la CM9 AOKP installatelo al posto del classico cema10n7...
Se avete già installato la CM9 AOKP, installate semplicemente tramite CWM.
Fatemi sapere.
Per le altre rom (CM9 e CM10) pubblicherò i file quanto prima..., solo un avviso, si tratta di file non testati, al massimo non hanno alcun effetto (mi riferisco alla camera frontale e posteriore), per il resto non dovrebbero creare nessun problema al vostro sistema e correggerebbero comunque il problema del tremolio.
Alla prossima
-
ok per il tremolio, le camere continuano a non funzionare.... questo sull'aokp
edit2: tremolio nuovamente presente, anche se davvero leggerissimo