Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, il mio è nato con la 4.0.4 rileggero' il tutto la prima prova con live suite non è che mi sia andata particolarmente bene tutto bloccato, poi rispristinato con procedura standard.
-
allora ho eseguito tutto...ma rimane con cyanogenMod che gira da 10min....è normale????
-
Quote:
Originariamente inviato da
nindijamu
allora ho eseguito tutto...ma rimane con cyanogenMod che gira da 10min....è normale????
Ciao,
no, non è normale.
Sei sicuro di aver seguito il processo d'installazione passo passo?
Ti ricordo che bisogna per prima cosa installare la ROM ArtView 4.0.3 poi il CWM e a seguire la CM9 o AOKP o CM10 con il relativo file di compatibilità.
Alla prossima.
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
no, non è normale.
Sei sicuro di aver seguito il processo d'installazione passo passo?
Ti ricordo che bisogna per prima cosa installare la ROM ArtView 4.0.3 poi il CWM e a seguire la CM9 o AOKP o CM10 con il relativo file di compatibilità.
Alla prossima.
allora ci sono riuscito...ho installato la cm10 ma i tastini fluorescenti non funzionano...sono ritornato alla 4.0.4 perche mi sembra piu stabile....un altra cosa non so come ma sono riuscito ad invertire le memorie...ora il sistema parte da sd esterna e su MID ho solo .android e LOST DIR...
-
ma la cm10 funziona pure sul 907h 3g (ovviamente che funzioni la connessione con la sim) o solo sul modello wi-fi?
-
Salve a tutti.
Dato che il nostro Tablet non eccelle in memoria avendo solo 4 gb ho inserito una sd da 8gb al suo interno. Per liberare la memoria ho già iniziato a spostare le varie foto e altri file sulla scheda SD esterna facendo un taglia e incolla. Ho provato poi da impostazioni a spostare alcune applicazioni sulla scheda sd esterna ma ho visto che cliccando su sposta su SD mi viene spostato nella memoria di massa del tablet. c'è un modo per spostare le applicazioni quindi su scheda rimovibile? Ultima cosa, anche le foto che faccio non è possibile impostare come destinazione direttamente la SD esterna?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Foxtrot789
Salve a tutti.
Dato che il nostro Tablet non eccelle in memoria avendo solo 4 gb ho inserito una sd da 8gb al suo interno. Per liberare la memoria ho già iniziato a spostare le varie foto e altri file sulla scheda SD esterna facendo un taglia e incolla. Ho provato poi da impostazioni a spostare alcune applicazioni sulla scheda sd esterna ma ho visto che cliccando su sposta su SD mi viene spostato nella memoria di massa del tablet. c'è un modo per spostare le applicazioni quindi su scheda rimovibile? Ultima cosa, anche le foto che faccio non è possibile impostare come destinazione direttamente la SD esterna?
Grazie a tutti per l'aiuto
usa linktosd, con i permessi di root e la sua funzione "crea collegamento", trasferisce le app sulla partizione secondaria della tua sd (si deve preparare apposta una sd, su google si trovano guide ben dettagliate). per i dati delle app/giochi (dati grafici di asphalt 7, death trigger) usa gl to sd per spostarli e farli leggere come se fossero sulla memoria originaria del tab
-
Che qualcuno avesse risposto qualcosa... si-no-non lo so-ma che vuoi-non capisco la lingua-si grazie un caffè...
non pretendo le risposte ma a volte si fa a gara a rispondere altre volte sembra di aver scritto con l'inchiostro invisibile...
Quote:
drakonian
Ciao, ho inserito una memoria aggiuntiva su cui poter mettere i backup di titanium ma mi dice che non è possibile scriverci sopra (premetto che ho superuser), ho provato a metterci dei backup esterni e me li vede e ripristina sul tablet ma se cerco di cancellarli (i backup) mi dice sempre che non è possibile o_O
Che cappero devo fare? Qualcun altro ha notato questo?
-
Quote:
Atusghen Js
usa linktosd, con i permessi di root e la sua funzione "crea collegamento", trasferisce le app sulla partizione secondaria della tua sd (si deve preparare apposta una sd, su google si trovano guide ben dettagliate). per i dati delle app/giochi (dati grafici di asphalt 7, death trigger) usa gl to sd per spostarli e farli leggere come se fossero sulla memoria originaria del tab
Grazie per la risposta.
Ho provato a guarda il programma legendo dal play store e sembra buono :D, in questi giorni lo scarico e lo provo.
Ho guardato anche come devo partizionare la SD e dovrebbe essere una semplice partizione da pc con una partizione in EXT(N) con N che indica il numero 2,3 o 4 e una partizione in Fat32 mi confermi?
Quote:
drakonian
Che qualcuno avesse risposto qualcosa... si-no-non lo so-ma che vuoi-non capisco la lingua-si grazie un caffè...
non pretendo le risposte ma a volte si fa a gara a rispondere altre volte sembra di aver scritto con l'inchiostro invisibile...
Com'è formattata la tua scheda SD?
Hai provato a vedere se provando a spostare altre cose come foto o musica questi vanno tranquillamente?
-
Quote:
Foxtrot789
Com'è formattata la tua scheda SD?
Hai provato a vedere se provando a spostare altre cose come foto o musica questi vanno tranquillamente?
La scheda è formattata in fat32 ed ho provato a spostare le foto con la galleria ma non me lo da fare...
P. S.
Per link2sd le partizioni devono essere tutte e due primarie una fat32 ed una ext3, per farlo utilizza minitools partition.