Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
in piena notte mantengo la promessa, seppur in ritardo di svariati giorni, di postare il file di compatibilità per la CM10 che comprende i fix per le telecamere (si funzionano entrambe rotfl) per il fenomeno del tremolio e altre cosette...
Questo è il link: https://www.dropbox.com/s/1lb4oep3iu...y_ssaandur.zip
Come installare
Se avete già installato la CM10 basterà installare il file tramite CWM.
Se vi accingente a installare la CM10 installatelo al posto del file di compatibilità cema10n...., sempre nella sequenza ROM-->file compatibilità-->pacchetto Gapps.
Riguardo al giudizio sulle rom..., ho nuovamente installato la CM10 con il file che vi ho postato e posso dire che JB batte ICS 1000 a 0.
Buonanotte e alla prossima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssaandur
Ciao,
per caso hai settato la frequenza minima a svariati centinaia di MHz, se così sappi che il tablet non va in deep sleep e succhia come una ...., beh l'hai capito.
Quindi se hai aumentato la frequenza minima riportala a 30 MHz.
Alla prossima.
Sono ancora alle "elementari"!!!
cosa vuol dire "settato la frequenza minima?"
grazie
-
Ciao ssaandur,
dropbox mi da link non valido, ne conosci la causa?
Parliamo di JB
Sai se ci sono dei settaggi su opzione sviluppatore da modificare ? Personalmente ho settato Forza Rendenring GPU (per le 2D) attivo e ho aumentato, arrivando otre i 2000 il punteggio su quadrant. Ovviamente il motivo è che il tablettino ha guadagnato sul 2d...Probabilmente non serve a nulla, solo a raggiungere un punteggio maggiore.
Hai idea del motivo per cui riconosca un ARM7 anzichè un ARM8?
Ciao
E.
-
Quote:
caterno
Sono ancora alle "elementari"!!!
cosa vuol dire "settato la frequenza minima?"
grazie
Ciao,
prima di risponderti voglio dire alcune cose di carattere generale (quindi non sentirti preso di mira...).
I forum sono dei luoghi che nascono e crescono attraverso la condivisione assolutamente gratuita e disinteressata di tutti i suoi utenti. Ognuno di noi è spinto in ciò da motivazione diverse: chi lo fa per vanto personale, chi per spirito di generosità, ecc..
I forum non sono un luogo dove esistono due categorie di utenti: i professori e gli studenti, chi domanda e chi risponde.
La maggior parte degli utenti "esperti" che fornisce patch, rom moddate, kernel, tende a fornire informazioni parziali o di contenuto tecnico per evitare la sindrome "della pappa in bocca" e allo stesso tempo spingere gli altri utenti ad aumentare le loro conoscenze e a partecipare attivamente al forum.
Se cerchi sul forum ma anche su Google ciò che mi hai chiesto troverai tonnellate di pagine, moltissime in Italiano.
Io stesso ho dovuto "studiare" parecchio prima di risolvere il problema delle telecamere nelle rom moddate e comunque tutti dobbiamo ringraziare il mitico "Christian Troy" (presumo tu non sappia chi sia) per averci fatto dono del suo lavoro.
Detto questo ti rispondo dicendoti che molto probabilmente hai installato qualche programma che lavora in background e determina il cosiddetto "battery drain" consumo eccessivo della batteria.
I tablet "cinesi" non sono da intendersi come un'opportunità di risparmio ma come una "palestra" dove sbizzarrirsi nel mettere alla prova le proprie capacità.
Se desideravi un tablet "migliore" bastava spendere qualche decina o centinaia di euro in più e acquistare un dispositivo Samsung o Google Nexus il cui supporto è garantito direttamente dalla casa madre.
Alla prossima.
p.s.
Ripeto nulla di personale, il seguente discorso se pur riferito alla tua persona è di carattere generale.
-
Quote:
ery770
Ciao ssaandur,
dropbox mi da link non valido, ne conosci la causa?
Parliamo di JB
Sai se ci sono dei settaggi su opzione sviluppatore da modificare ? Personalmente ho settato Forza Rendenring GPU (per le 2D) attivo e ho aumentato, arrivando otre i 2000 il punteggio su quadrant. Ovviamente il motivo è che il tablettino ha guadagnato sul 2d...Probabilmente non serve a nulla, solo a raggiungere un punteggio maggiore.
Hai idea del motivo per cui riconosca un ARM7 anzichè un ARM8?
Ciao
E.
Ciao,
hai ragione ho verificato che il link è errato.
Ecco il link corretto: https://www.dropbox.com/s/1lb4oep3iu...y_ssaandur.zip
Alla prossima.
-
Ero un po' scettico nell'installare la cm10....
Invece mi sono ricreduto e mi pento di non averla installa prima!
Funziona tutto correttamente ad eccezione dei tasti fisici (ma chi se ne frega...) ed il brower di default è velocissimo.
L'intero sistema è triplicato in velocità rispetto alla rom ufficiale.
Nessuno sfarfallio o cose del genere.
Unica cosa che ho notato e che il Trebuchet va in crash se si disattiva la "Barra di ricerca persistente di Google"
Ragazzi una domandina. Non trovo più, in programmi, il Novo7Tools.
Come faccio ad andare in recovery mode? Non so la combinazione di tasti da spingere. Mi dite come?
Ringrazio di vero cuore sia Ssaandur che tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa rom.
La consiglio a tutti.
-
Quote:
k133
Funziona tutto correttamente ad eccezione dei tasti fisici (ma chi se ne frega...) ed il brower di default è velocissimo.
Unica cosa che ho notato e che il Trebuchet va in crash se si disattiva la "Barra di ricerca persistente di Google"
Come faccio ad andare in recovery mode? Non so la combinazione di tasti da spingere. Mi dite come?
Ringrazio di vero cuore sia Ssaandur che tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa rom.
La consiglio a tutti.
Ciao k133,
io semplicemente scelgo riavvia e lui poi chiede se voglio entrare nella recovery.
E.
-
Ciao ssaandur,
ti ringrazio per quanto fai....non me la sono presa e non me la prendo capisco benissimo.
Io tendenzialmente apprendo con facilità, però trovandomi a disposizione qualche ora nel fine settimana alcune cose non riesco a fissarle!
Il problema è che con tutte le tecnologie a disposizione (tel. Nokia con il Symbian, la WII, il PC, la rete, sky, etc...) ogni volta bisogna imparare cose nuove... e la mia "RAM" non è abbastanza...sono un curioso potrei delegare ad altri, magari pagandoli, ma non mi interessa...vorrei capire.
Adesso il tablet con Android x me è un mondo nuovo e devo fissare gli acronimi! piano piano da studente....buon lavoro a te e tutti voi
-
Quote:
k133
La consiglio a tutti.
Ciao,
grazie dei complimenti, questo è il vero spirito del Forum: "CONDIVISIONE".
Vengo al dunque, su Trebuchet non so che dirti (lo odio), da sempre utilizzo (e ti consiglio) Apex Launcher e va una bomba...
Alla prossima.
-
Quote:
ery770
Ciao k133,
io semplicemente scelgo riavvia e lui poi chiede se voglio entrare nella recovery.
E.
Diavolo! Hai ragione, era proprio sotto gli occhi....ahahhaha
Ma se volessi avviarlo con la combinazione dei tasti, mi sai dire quali sono?
Ciao ciao a tutti.