Visualizzazione stampabile
-
R: Hamlet Zelig pad 970h
Quote:
Originariamente inviato da
stopper
scusate qualcuno e riuscito a istallare la cwm?
Si scusa il ritardo, dovresti aver scaricato uno zip o una cartella con i file novo7tools.apk e runme.bat per installare la cwm, più qualche cartella. In una delle cartelle dell'archivio (non mi ricordo quale, devo controllare al pc) c'è il file recovery.img.
Copia i file novo7tools.apk e recovery.img nella memoria INTERNA del tablet, installa novo7tools e seleziona Install recovery all'interno dell'app.
Dopodiche seleziona Reboot recovery e dovresti essere nella cwm.
Scusa se la guida non è dettagliatissima e perfetta, ma sono da cell e appena vado al pc verifico se è giusta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
ho fatto cosi ma quando clicco su flash recovery non fa niente
-
Quote:
stopper
ho fatto cosi ma quando clicco su flash recovery non fa niente
Quando lo clicchi deve tipo bloccarsi per qualche secondo, lo fa?
-
si vieve subito scritto sotto flash recovery e poi non fa niente
-
Quote:
stopper
si vieve subito scritto sotto flash recovery e poi non fa niente
Prova a fare Reboot recovery
-
fatto ma si riavvia ma viene il logo android a pancia su con un triangolo rosso sopra
-
Ciao a tutti, sapete se per caso questa rom è compatibile anche col fratello minore 700?
Ciao e grazie
-
Ciao a tutti,
in primis grazie a ssaandur per la chiara guida: mi ha permesso di installare la CM10 sul mio Zelig Pad 970H.
Sembra funzionare tutto eccetto WiFi e Bluetooth:
il primo non sembra nemmeno attivabile, il secondo si disattiva immediatamente una volta attivato.
Ho seguito la procedura già due volte con la CM10 di Shaun2029.
A voi funzionano WiFi e Bluetooth?
Ho dimenticato di fare qualcosa?
Grazie per ogni tip utile,
-f
-
Quote:
franz82
Ciao a tutti,
in primis grazie a ssaandur per la chiara guida: mi ha permesso di installare la CM10 sul mio Zelig Pad 970H.
Sembra funzionare tutto eccetto WiFi e Bluetooth:
il primo non sembra nemmeno attivabile, il secondo si disattiva immediatamente una volta attivato.
Ho seguito la procedura già due volte con la CM10 di Shaun2029.
A voi funzionano WiFi e Bluetooth?
Ho dimenticato di fare qualcosa?
Grazie per ogni tip utile,
-f
Ciao,
sul BT tutto dipende dalla chiavetta che usi, nelle rom Cyanogen viene caricato il firmware del chip Atheros.
Per farti un esempio io possesso due chiavette, una del tipo a basso profilo l'altra di marca Kraun. La prima non funziona
la seconda SI. Ti consiglio di provare e riprovare (chiavette BT).
Per il WiFi, molto strano..., sei sicuro che il problema non sia dovuto al router?
Hai fatto un Reset generale prima di installare la CWM.
La solita risposta banale, ma non posso consigliare altro. Ripeti tutta la procedura dall'inizio (4.0.3 con LiveSuit).
Se continua a non funzionare, prova a installare la rom originale (scaricala del sito Hamlet, procedura SDCard) e vedi se li tutto va bene.
Fammi sapere.
Alla prossima.
-
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di Franz82 . lo Zelig sul quale sto smanettando, ho montato la 4.03 "francese " sulla quale pero' non riesco ad installare la CWM ( nemmeno manualmente ).
Ero riuscito a farlo con l'immagine 4.04 del sito Hamlet . Da quanto leggo pero,' mi sa che dovro'
ritornare indietro. Ho alcune domande per il " grande " Ssaandur :
Come lo vedi questo Tablet come navigatore ? ( sempre che possa riuscire a far funzionare il Bluetooth ) Poi, come fluidita' /flash , dei film in streaming con il browser nativo cosa ne pensi?
I tasti fisici , saranno irrimediabilmente persi ?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Bet Tablet
Inviato dal mio MP810C