Salve a tutti sono nuovo del mondo android, ho appena comprato questo tablet, qualcuno sa dirmi come muovermi per aggiornarlo a jelly bean ?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono nuovo del mondo android, ho appena comprato questo tablet, qualcuno sa dirmi come muovermi per aggiornarlo a jelly bean ?
Ciao ssaandur, hai qualche idea sul fatto che flashando qualsiasi rom al di fuori dell'originale sul mio Zelig Pad non mi funziona il wi-fi, nel senso che non si riesce ad attivarlo?? Sposto il cursore su ON e dopo pochi secondi torna da solo su off.....ho rifatto più volte la procedura, ma niente da fare....ciao e grazie
La batteria dura pochissimo...stando attenti 2 ore max senza wi-fi
Lavorare colllegato alla rete elettrica serve anche se non riesce a caricare + di quanto consumi....
Per ricaricare poi una notte spesso non basta....
anche a voi capita lo stesso problema?
Qualche consiglio?
saluti e grazie
Ciao a tutti e buona pasqua!!
prima di tutto vorrei ringraziare Ssaandur per la sua umile disponibilità che dimostra verso noi comuni mortali :)
purtroppo ho un problema dal quale non riesco a venirne fuori!:((
ho letto piu volte tuuuutte le pagine di questa discussione ed ho scaricato tutti i file aggiornati per quanto riguarda l'aggiornamento del nostro ben amato 970h!
quindi, da manuale ho tentato di eseguire l'aggiornamento alla AOPK ma purtroppo, come sempre, ci deve per forza essere qlkosa che non va :S
praticamente vado avanti fino all'installazione del file zip con la ROM dell'AOPK, dopodichè quando cerco di installare il file di compatibilità mi dà errore! stessa cosa quando installo il file delle google apps:(
per essere ancor piu preciso, dopo la voce "Verifying update package...", mi compare compare la scritta "E:signature verification failed" e nella riga successiva ancora,"installation aborted".
faccio cmq il reboot, ma il riavvio si blocca sulla schermata con l'android blu capovolto.