Salve a tutti sono nuovo del mondo android, ho appena comprato questo tablet, qualcuno sa dirmi come muovermi per aggiornarlo a jelly bean ?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sono nuovo del mondo android, ho appena comprato questo tablet, qualcuno sa dirmi come muovermi per aggiornarlo a jelly bean ?
Ciao ssaandur, hai qualche idea sul fatto che flashando qualsiasi rom al di fuori dell'originale sul mio Zelig Pad non mi funziona il wi-fi, nel senso che non si riesce ad attivarlo?? Sposto il cursore su ON e dopo pochi secondi torna da solo su off.....ho rifatto più volte la procedura, ma niente da fare....ciao e grazie
La batteria dura pochissimo...stando attenti 2 ore max senza wi-fi
Lavorare colllegato alla rete elettrica serve anche se non riesce a caricare + di quanto consumi....
Per ricaricare poi una notte spesso non basta....
anche a voi capita lo stesso problema?
Qualche consiglio?
saluti e grazie
Ciao a tutti e buona pasqua!!
prima di tutto vorrei ringraziare Ssaandur per la sua umile disponibilità che dimostra verso noi comuni mortali :)
purtroppo ho un problema dal quale non riesco a venirne fuori!:((
ho letto piu volte tuuuutte le pagine di questa discussione ed ho scaricato tutti i file aggiornati per quanto riguarda l'aggiornamento del nostro ben amato 970h!
quindi, da manuale ho tentato di eseguire l'aggiornamento alla AOPK ma purtroppo, come sempre, ci deve per forza essere qlkosa che non va :S
praticamente vado avanti fino all'installazione del file zip con la ROM dell'AOPK, dopodichè quando cerco di installare il file di compatibilità mi dà errore! stessa cosa quando installo il file delle google apps:(
per essere ancor piu preciso, dopo la voce "Verifying update package...", mi compare compare la scritta "E:signature verification failed" e nella riga successiva ancora,"installation aborted".
faccio cmq il reboot, ma il riavvio si blocca sulla schermata con l'android blu capovolto.
quindi riavvio con il tasto del volume, ritentando in mdoi diversi.
cosa ho sbagliato??
aggiungo anche che ho cercato di risolvere smanettando in diversi modi, provando anche ad installare la cm10 per la quale mi dà questo errore addirittura quando installo la ROM di quest'ultima!
quindi andesso, con il tablet spento, sono in attesa che qualkuno mi riesca a dare gentilmente una mano :(
spero in un aiuto al piu presto possibile, dal momento che ho il dubbio che il la batteria, nello stato "factory reset", non si ricarichi e che quindi non potro piu tentare in altri modi :S
grazie in anticipo
saluti,
grazie mille Bert per la rapida risposta!)
ho riscaricato i rispettivi file che non mi andavano (file compatibilità & google apps) ma niente.
mi dà sempre lo stesso errore((
è proprio ingiusto che ad un passo dal traguardo si blocchi tutto cosi.
non vedevo l'ora di godermi un bel SO soddisfacente dopo l'incubo del 4.0.3 stock!!
pensa che avevo gia smesso di usare il tablet!!
poi mi sono prefissato di aggiornarlo
non so proprio cosa fare
EDIT: sono riuscito a montare l'AOPK!!!!:D
praticamente ho installato, sempre come da indicazione del grande ssaandur, il firmaware della 4.0.3 della Artview, dopodichè ho rieseguito la procedura e questa volota è andato tutto liscio!!!
sono stracontento!! adesso spero che questa ROM rispecchi le mie aspettative!!
cmq è rimasta solo una cosa che vorrei fare. overclockare il processore, portandolo magari a 1.150 ghz, per non rischiare.
se qlkuno è cosi generoso e paziente da scrivere due righe per indicarci una guida dettagliata su come fare, gli sare/saremmo grati.
altrimenti cercherò una guida generale su internet.
in ogni caso, grazie mille!!
l'unione fa la forza!! e cosi siamo riusciti a dare un senso ad un tablet bello esteticamente, ma con un carattere di merda!! scusate il francesismo ;)
Ciao a tutti, sono nuovo di android e del forum per cui scusate per eventuali "gaffe".
Acquistato zelig pad 970H3G e riscontrati problemi di lentezza caricamento pagine web con wi-fi, touch screen impreciso e poco fluido, browser che "non risponde", tastiera android che risponde con ritardo e altre cose del genere, anche dopo aggiornamento con microsd in negozio e spedizione in assistenza. In parte forse limiti dovuti a modello low-cost ma così è quasi inutilizzabile. Montata sim per rete 3G che dopo un po' perde il segnale e bisogna spegnere e riaccendere. Fatto cambio in negozio con tablet in esposizione che alla prova sembra più veloce e reattivo. Ma una volta a casa montata la sim la 3G non funziona. Praticamente un'odissea. C'è qualche possibilità di risolvere la cosa o devo rassegnarmi a cambiare modello e spendere il doppio per qualcosa che funzioni?
PS: dimenticavo, per chi non fosse un esperto in materia,come me, potete dare un un occhiata a questo video nel quale viene simulata la procedura da dopo aver installato la CWM fino all'ultimo punto indicato da ssaandur.
ovviamente il tablet nel video non è il nostro, ma è molto simile.
ma quello che ci interessa è la procedura che è praticamente la stessa!
http ://www.youtube.com/watch?v=vyr146iLfsU
(per far funzionare il link dovete togliere lo spazio dopo "http"!!)
abbiate fede, non mollate mai!!;)
Ragazzi adesso si che è un vero tablet!! :D
adesso pero avrei qlke domandina per gli esperti.
GPS!!
visto che tra le features di questa ROM figura anche la voce GPS, come posso fare per usare questo tablet come navigatore?
e qual'è il modo migliore?
è possibilie/meglio collegare un modulo GPS tramite l'ingresso mini-usb/bluetooth(collegando un sensore bluetooth, ma come e quale?)?
come navigatore avrei gia il sygic che ho installato sul xperia ray.
a parte un modulo GPS esterno, è possibile anche poter usare il GPS di un'altro dispositivo ANDROID(come ad esempio il mio vecchio smartphone HTC Tattoo) collegandolo al tablet?
spero di non chiedere troppo ehehehe
Comunque non si capisce per avere l'AOPK su questo tablet seguendo la guida di Ssaandur cosa si deve cambiare? Sarebbe belloa avere il post iniziale ben formattato con la guida aggiornata... utopia?