Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Ho seguito la procedura. Le webcam non funzionano e neppure il modem 3G... oltre a comparirmi un avviso di chiusura inattesa della tastiera. :(
Forse ho utilizzato il Google Apps sbagliato, perchè l'ho scaricato da altri, visto che il link non va; può essere questo il problema?
Ho reinstallato la versione 4.0.4 da SD, scaricata dal sito Hamlet.
-
non riesco fare il 2 passo... livesuit erore 513 non lo trova. provo da un mese e niente... non va. provato con ultima suite..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marriussc
non riesco fare il 2 passo... livesuit erore 513 non lo trova. provo da un mese e niente... non va. provato con ultima suite..
assicurati di avere i driver installati e che il PC riconosca la periferica;
Avvia Livesuit e carica il file immagine, dopo di che fai partire il flash: il programma ti dirà di spegnere il Tablet, tenere schiacciato il tasto vol+ e - ed inserire la spina USB; poi, sempre con il tasto volume tutto schiacciato, premi il tasto accensione 10 volte circa, per pochi istanti, intervallati da 2 secondi circa...
A questo punto dovrebbe cominciare a muoversi la barra di avanzamento di Livesuit...
prova
-
sempre : initialization fails (513) probato su win7/64 win7/32bitts, con livesuit 1.09.. niente da fare.divento pazo
quando ataco usb con volume +- presati subito esce initialization fails (513)
posso chiedere con quale sistema operativo hai instalato?
-
Quote:
danitron
Salve a tutti!
Ho seguito la procedura. Le webcam non funzionano e neppure il modem 3G... oltre a comparirmi un avviso di chiusura inattesa della tastiera. :(
Forse ho utilizzato il Google Apps sbagliato, perchè l'ho scaricato da altri, visto che il link non va; può essere questo il problema?
Ho reinstallato la versione 4.0.4 da SD, scaricata dal sito Hamlet.
Su AOKP anche a me non funzionavano le webcam, ho risolto installando i driver stock scaricandoli d updateme preistallato sulla AOKP.
Il modem 3g non l'ho ancora provato.
-
Quote:
marriussc
sempre : initialization fails (513) probato su win7/64 win7/32bitts, con livesuit 1.09.. niente da fare.divento pazo
quando ataco usb con volume +- presati subito esce initialization fails (513)
posso chiedere con quale sistema operativo hai instalato?
Windows 7 x64
-
windows 7 x64? quale homeedition, enterprise ultimate..? io provato con ultimate 32 64 e niente...nn so cosa poso fare ..ho fatto di tt da navigatori a smartfone...ma sta tableta e una cosa ^^^^
faccio cosi: avio livesuit senza tablet in usb, premo volume +-(tablet spento) , ataco tablet usb , win rivela tablet e subito livesuit meti erorr...dove sbaglio ?
provato adesso anke con win xp 32.. stesso erore.. niente da fare
-
home edition sp1...
assicurati di aver installato i driver compatibili...
-
Qualcuno puo' fare ordine sulla situazione di questo tablet?
quali aggiornamenti e qual'e' la porcedura definitiva da fare?
grazie.
-
se vuoi fare l'agiornamento vai sull sito originale ...e semplice ma se voi fare root e un cassino..almeno per me .non riesco a colegarlo con livesuit