allo stato attuale lo sto facendo usare a mia figlia di 5 anni. un vero e proprio soprammobile informatico
Visualizzazione stampabile
allo stato attuale lo sto facendo usare a mia figlia di 5 anni. un vero e proprio soprammobile informatico
Ssaandur ha spiegato molto bene quali sono i passaggi per installare la cm10, a pag 7 del post ecco il link,
https://www.androidiani.com/forum/tu...ad-970h-7.html
Ti consiglio comunque la AOKP la trovi qualche pagina più avanti, diventa un'altro tablet !rotfl
grazie per la risposta. ..problema e che nn riesco a collegare il tablet a pc con suite ..provato su diversi pc e diversi SO ...con diversi suite da 0.9 a 1.9..faaillure 513 ...
Ottima guida e grazie ssaandur... l'AOKP gira bene (dava errore di tastiera perchè non facevo il "wipe reset/factory reset" in CWM!)
peccato che al mio 3G non funziona però il modem! Qualcuno ha i driver, come è stato fatto per il pack webcam??? Così li carico nel restore... GRASSSIE!!!
Io ho uno ZeligPad 970H3G e noto che già dopo il downgrade alla 4.0.3 perdo tutte le funzionalità di telefono/SMS e soprattutto il 3G, motivo fondamentale per cui ho comprato questo tablet.
Sinceramente, chissene di quelle infime fotocamere, se vanno meglio, ma sono pronto a rinunciarvi senza troppi patemi d'animo.
Qualcuno conosce qualche soluzione alla perdita della connessione dati? altrimenti sarò costretto a installare la 4.0.4 :(
Inoltre, abbiamo qualche speranza di un aggiornamento a JB che uniformi il tutto e ci faccia avere una procedura più semplice e senza grosse perdite? =)
Ragazzi io posseggo la 4.0.4 e volevo installare la aokp, ma ho notato che seguendo le varie guide molti link non sono piu' raggiungibili.
C'e' qualche anima buona che puoì farmi una nuova guida semplice con i vari programmi da installare e dove trovarli?
grazie
mi accodo ad una richiesta fatta prima. Seguendo la guida di SSaandur ma volendo installare la aokp qual'e' la procedura da effettuare?
Quote:
Originariamente inviato da loyvaught
Dopo che hai installato la recovery invece che la cm10 installi la aokp il file compatibilità di ssaandur e sei a posto. Per i link non saprei comunque la aokp la trovi su slatedroid.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da loyvaught
Se non ti va la camera scarica da updateme i driver stock ed installali da recovery. Per gli sfarfallii a me li fa ogni tanto riavvio e torna tutto ok
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App