Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d140
Saluto e ringrazio ssaandur per il suo impegno nel rendere performante questo tablet, ma purtroppo il problema del wi fi non funzionante ce l'ho anch'io...a dire il vero si presentava anche installando le altre rom (cianogenmod, AOPK) e pure con l'aggiornamento ufficiale Hamlet. Praticamente il wi fi funziona solo con il firmware originale del 2012....se riesci a risolvere il problema ti meriti un monumento!!!
Ciao e grazie ancora
Ciao,
spero di riuscire a guadagnarmi questo monumento :).
Per tutti quelli che hanno problemi di wifi in Google Drive https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing troverete il file "ICOO D90W wifi fix.zip" che dovrebbe risolvere la situazione.
Come al solito installatelo tramite CWM.
Buonanotte a tutti
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
Per tutti quelli che hanno problemi di wifi in Google Drive
https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing troverete il file "ICOO D90W wifi fix.zip" che dovrebbe risolvere la situazione.
Buonanotte a tutti
io io te lo faccio il monumento :-) funziona tutto.. ancora grazie !
-
Quote:
ssaandur
Ciao,
Per tutti quelli che hanno problemi di wifi in Google Drive
https://drive.google.com/folderview?...VU&usp=sharing troverete il file "ICOO D90W wifi fix.zip" che dovrebbe risolvere la situazione.
Buonanotte a tutti
Grazie ssaandur, ora sono via per il weekend , ma appena torno lo testo e ti so dire...spero funzioni altrimenti butto sto cesso di tablet...ciao e grazie di nuovo.
-
ssaandur: tutto ok, il wifi funziona perfettamente....sei un grande...grazie.
Lo zip che risolve questo problema è compatibile con le altre rom che presentano il pòroblema del wifi non funzionante???
-
Ciao a tutti! Io sono nuovo qui e vorrei esporvi la mia avventura.
Allora, io ho già lo zelig pad 970h da due settimane e non vi nascondo che prima di comprarlo mi sono letto tutte le 40 pagine di questo forum. L'ho preso con un buon sconto a Mediawor visto che di prezzo originale era quasi sui 200€.
Vi dirò che appena comprato, per almeno una settimana, il tablet originale di fabbrica andava piuttosto bene, anche se qualche rallentamento quando andavo sul web si faceva sentire. Però scaricando diverese app il tablet si faceva sempre più lento, addirittura ci metteva i veri minuti soltanto per entrare sulle impostazioni del sistema. Quindi mi sono deciso di scaricare la rom del nostro amato ssaandur e da li ha avuto inizio una nuova era. Ho seguito tutto passo per passo e ho installato tutto, ICOO D90W, ICOO D90W zip2 e la Rom con i loghi originali e adesso in mano ho una bomba a mano! Incredibile, un altro tablet, mi sono messo opera e navigo che è una bellezza. Io cmq non ho avuto nessun problema col wi-fi, anzi mi ha riconosciuto subito la mia connessione di casa e riesco a connettermi anche con la connessione del mio nokia.
L'unico strano problema che cmq non mi è molto rillevante è che quando è in carica avvolte il tuchscreen mi impazzisce un po e inizia a premermi cose che io non ho premuto, ma tanto quando è in carica non lo uso praticamente mai, visto che lo lascio a caricare la notte.
Cmq apparte tutto auguro un buon natale a tutti e un faccio un saluto particolare a ssaandur, sei il dio dello zeligpad! Se ci dovessero essere novita per questo tablet facci sapere! Ciaoooo
-
Salve qualcuno di voi ha riscontrato problemi con skype?Durante le video chiamate la camera frontale trasmette immagini a scatti e intermittenti...
-
ciao ssandur , io posseggo lo zelig 3g, avevo in passato installato la aopk, ma ora volendo riutilizzare il 3g ho dovuto reinstallare il suo firmware originale.
L'unica cosa che non riesco a capire, ho acquistato una micro sd da 32 giga e volevo utilizzare per spostare le app che scarico sulla scheda.
Ho formattato e fatto tutta la procedura con partition magic tool, ma non sembra che le app vengono spostate sulla esterna, leggendo ho scoperto che potrebbe essere un problema di permessi di root, volendo mantenere il firm originale come posso mettere i permessi? sempre che questo sia il problema.
grazie e auguri a tutti
-
Quote:
loyvaught
ciao ssandur , io posseggo lo zelig 3g, avevo in passato installato la aopk, ma ora volendo riutilizzare il 3g ho dovuto reinstallare il suo firmware originale.
L'unica cosa che non riesco a capire, ho acquistato una micro sd da 32 giga e volevo utilizzare per spostare le app che scarico sulla scheda.
Ho formattato e fatto tutta la procedura con partition magic tool, ma non sembra che le app vengono spostate sulla esterna, leggendo ho scoperto che potrebbe essere un problema di permessi di root, volendo mantenere il firm originale come posso mettere i permessi? sempre che questo sia il problema.
grazie e auguri a tutti
BUON NATALE a tutti.
Sono felice di aver dato il mio contributo al forum...
Per i permessi di root, installa da Google Play Supersu, non dovresti avere problemi.
Per quanto riguarda i problemi con Skype, non lo uso e comunque devi sempre pensare che il tablet e' solo un monoprocessore a 1 Ghz e la rom non credo sia ottimizzata per l'uso di skype.
Per il touch impazzito durante la carica, neanche in questo caso riesco a dare una risposta risolutiva, in quanto non ho mai riscontrato/notato il problema.
Alla prossima.
Inviato dal mio Allwinner A10 usando Androidiani App
-
Allora confermo che posseggo i permessi di root, ma non riesco a far funzionare la micro sd per spostare le applicazioni
Tra l'altro se vado a controllare nelle applicazioni e nella sezione memoria mi vede la partizione in fat 32 da 20 giga e non mi vede quella che ho creato per spostare le applicazioni in ext 3 da 6 giga, ho anche provato 2 micro sd diverse. Quale puo' essere il problema?
-
dal menù impostazioni - memoria non si vede la partizione ext3....la vedi invece dal menu di link2 sd, che devi aver installato per poter spostare le applicazioni